Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

@TOMO concept bike moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    @TOMO concept bike moto


  • Font Size
    #2
    cosa c'e' "sotto" ??

    Comment


    • Font Size
      #3
      posso dire che al di la di cosa c'? sotto ? parecchio orribile ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tl 1000??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cos'? qualche progetto con la forca anteriore in stile Tesi???

          Comment


          • Font Size
            #6
            ? semplicemente un anteriore simile alla vecchia ELF
            ELF Motorcycles

            Comment


            • Font Size
              #7
              pi? che tomo....

              mi sembra una roba da TOMA.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                ehehehheh questa e' la atomo che ha corso anche molte gare endurance.
                il telaio non c'e' o meglio, ci sono 2 supporti che si agganciano sui carter, rispettivamente il coperchio frizione e il coperchio statore.
                da questi 2 supporti ricavati dal pieno partono i bracci che compongono la forcella ( un mix fra paralever bmw e bimota tesi) e il forcellone.
                il forcellone, sembra in carbonio e assomiglia vagamente ad un modello harris.
                i 2 monoammortizzatori sono laterali,uno a dx ( dietro) e uno a sx ( davanti).
                il cambio ruota anteriore si fa in un'attimo con una chiave a settore enorme.
                questa moto e' stata costruita nel 1998 (credo) e monta un motore suzuki tl 1000r.
                il codone si agganacia alla testata posteriore e ai supporti telaio. anche lo scarico credo che tenga il codone ( suppongo).
                il team che l'ha costruita, oggi corre con un suzuki 1000 k5 con telaio tagliato e modificato per montare la speciale sospensione anteriore.
                a me piace da matti sta moto, e' qualcosa di veramente originale.
                l'unico dubbio che ho e' come fa il motore a sopportare tutti quei carichi, visto che il basamento non e' portante. boh, se l'hanno fatta vuol dire che andava bene anche cosi'.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ehehehheh questa e' la atomo che ha corso anche molte gare endurance.
                  il telaio non c'e' o meglio, ci sono 2 supporti che si agganciano sui carter, rispettivamente il coperchio frizione e il coperchio statore.
                  da questi 2 supporti ricavati dal pieno partono i bracci che compongono la forcella ( un mix fra paralever bmw e bimota tesi) e il forcellone.
                  il forcellone, sembra in carbonio e assomiglia vagamente ad un modello harris.
                  i 2 monoammortizzatori sono laterali,uno a dx ( dietro) e uno a sx ( davanti).
                  il cambio ruota anteriore si fa in un'attimo con una chiave a settore enorme.
                  questa moto e' stata costruita nel 1998 (credo) e monta un motore suzuki tl 1000r.
                  il codone si agganacia alla testata posteriore e ai supporti telaio. anche lo scarico credo che tenga il codone ( suppongo).
                  il team che l'ha costruita, oggi corre con un suzuki 1000 k5 con telaio tagliato e modificato per montare la speciale sospensione anteriore.
                  a me piace da matti sta moto, e' qualcosa di veramente originale.
                  l'unico dubbio che ho e' come fa il motore a sopportare tutti quei carichi, visto che il basamento non e' portante. boh, se l'hanno fatta vuol dire che andava bene anche cosi'.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X