Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

urban thug

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

urban thug

• Font Size
    Bh? anche noi 35/40 enni negli anni 80 ci siamo vestiti in modo discutibile....

Ma sta mania dei pantaloni a giro ginocchia.... li prenderei tutti a calci nel culo....

Comment

• Font Size

il bello ? che dopo che gli dai un calcio non riescono a correrti dietro con quelle gambette

Comment

• Font Size
        Originally posted by KneeSlider View Post
        .... li prenderei tutti a calci nel culo....
        il problema ? trovarlo il culo........!!!!!

Comment

• Font Size
          se sapessero il significato che aveva nelle carceri americane il girare con i pantaloni "bassi"....

Comment

• Font Size
            Originally posted by catoblepa View Post
            se sapessero il significato che aveva nelle carceri americane il girare con i pantaloni "bassi"....
            Lo sanno, per questo li usano :gaen:

Comment

• Font Size
              io non lo so invece...potete spiegarmelo cos? magari anche io inizier? a portarli cos????

Comment

• Font Size
                Originally posted by radica600 View Post
                io non lo so invece...potete spiegarmelo cos? magari anche io inizier? a portarli cos????
                chi nelle carceri americane girava coi pantaloni tirati gi? in quel modo, dava ad intendere che provava piacere se qualcuno abusava del proprio deretano . per non dare nell'occhio avevano inventato questa cosa in modo da andare sul sicuro senza essere scoperti dagli altri detenuti.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  chi nelle carceri americane girava coi pantaloni tirati gi? in quel modo, dava ad intendere che provava piacere se qualcuno abusava del proprio deretano . per non dare nell'occhio avevano inventato questa cosa in modo da andare sul sicuro senza essere scoperti dagli altri detenuti.
                  dalle guardie carcerarie vorrai dire ...dagli altri carcerati VOLEVANO esser riconosciuti e analmente amati

Comment

X
                  Working...
                  X