Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io l'ho fatto piu volte nn ho mai considerato il discorso si spezza l'elastico ... E se si spezza bhe almeno nn ci penso piu di tanto al Max sentir? plachk .... E finisce tutto senza dolore!!!
Io l'ho fatto piu volte nn ho mai considerato il discorso si spezza l'elastico ... E se si spezza bhe almeno nn ci penso piu di tanto al Max sentir? plachk .... E finisce tutto senza dolore!!!
Anche alla roulette russa se becchi la pallottola muori sul colpo, ma non mi sembra un buon motivo per giocarci
Cmq la tipa e' stata divinata dal fatto che l'elastico ha funzionato per una frazione
l'elastico per rompresi DEVE sempre andare in estensione, quindi pi? o meno, direi PIU' che meno, ti rallenta.
certo che se si erano tenuti prudenti e non l'avevano fatta arrivare a pelo acqua, dalla rottura gli mancavano un tot di metri all'impatto.
Comment