Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voglia di bungee??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

voglia di bungee??

io passo

[YOUTUBE]Wxflh2vFUqs&feature=related[/YOUTUBE]

• Font Size
    ottimo direi....

la tipa ? viva per miracolo divino...lol

Comment

• Font Size
      No,voglia di bungee proprio no....ma anche prima che succedesse sto fatto.

Comment

• Font Size
        il nn poter tornar indietro a met? strada mi rende nervoso...indipendentemente dal botto, nn fa per me!

Comment

• Font Size
          L'ho sempre detto con i miei amici, se sotto ci fosse stato asfalto, vedi che frittella ci usciva!

Funcool al bungeegianni e alle altre boiate simili

Comment

• Font Size
            Se proprio mi devo lanciare nel vuoto... fanculo lo faccio a 5000m...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Icy24 View Post
              Se proprio mi devo lanciare nel vuoto... fanculo lo faccio a 5000m...

con l'elastico ?

Comment

• Font Size
                Io l'ho fatto piu volte nn ho mai considerato il discorso si spezza l'elastico ... E se si spezza bhe almeno nn ci penso piu di tanto al Max sentir? plachk .... E finisce tutto senza dolore!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ivanet View Post
                  Io l'ho fatto piu volte nn ho mai considerato il discorso si spezza l'elastico ... E se si spezza bhe almeno nn ci penso piu di tanto al Max sentir? plachk .... E finisce tutto senza dolore!!!

Anche alla roulette russa se becchi la pallottola muori sul colpo, ma non mi sembra un buon motivo per giocarci

Comment

• Font Size
                    Cmq la tipa e' stata divinata dal fatto che l'elastico ha funzionato per una frazione

---
                    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=42.120680,12.494854

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Cmq la tipa e' stata divinata dal fatto che l'elastico ha funzionato per una frazione

l'elastico per rompresi DEVE sempre andare in estensione, quindi pi? o meno, direi PIU' che meno, ti rallenta.
                      certo che se si erano tenuti prudenti e non l'avevano fatta arrivare a pelo acqua, dalla rottura gli mancavano un tot di metri all'impatto.

Comment

• Font Size
                        ha avuto fortuna che si ? rotto quando aveva gi? rallentato la sua corsa...

Comment

X
                        Working...
                        X