Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bethany Hamilton

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bethany Hamilton

la surfista che perse un braccio per il morso di uno squalo, coltiva ancora la sua passione

[YOUTUBE]kNPYGRHBfhY[/YOUTUBE]

• Font Size
    che bello vederla in acqua

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      che bello vederla in acqua
      Immagino sia la stessa cosa che ha pensato lo squalo che le ha staccato un braccio.....
      Poverina cmq...massimo rispetto per lei.

Comment

• Font Size
        bellissima storia...

mi ricorda quella di un mio amico brasiliano che faceva il modello in italia... l'avevo conosciuto quando volavo in deltaplano.. ad un certo punto lui era tornato in brasile ed aveva aperto una agenzia di modelli/modelle la...

dopo qualche anno l'ho rivisto in decollo qui da noi ... sorridente e caciarone come sempre... che stava montando il deltaplano... vedendo che zoppicava un po gli ho chiesto cosa si era fatto....

al che ha alzato il pantalone e ho scoperto che aveva perso completamente una gamba...
        in pratica in una gara di parapendio in sud america ? finito sui cavi dell'alta tensione ma ? stato "fortunato" ( parole sue) perch? la scarica gli ? entrata dal tallone ma gli ? uscita dall'anca... quindi ha perso solo la gamba..

e me lo raccontava ridendo e scherzando... in pratica poi ha cominciato a girare il mondo facendo sport e video promozionali per i produttori della protesi che gli hanno messo

mi ricordo ancora la serenit? e la gioia di vivere che ti dava solo parlargli insieme !!!

Last edited by ace; 09-01-12, 17:12.

Comment

X
        Working...
        X