Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza Crash

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Trovato qualcosa. Beh, il livello non mi pare altissimo, 3 secondi al giro tra il primo e il 10? in auto sono un'enormit?...
    Ddg sar? pieno di "campioni del mondo", ma in fondo questi signori sono meno sbruffoni di altri

    Comment


    • Font Size
      #167
      Giusto per restare un pochino O.T. Ma lo sapevate che i camion a misano girano in 2'04????? Roba che in una giornata di prove libere moto si mettono dietro met? dei partecipanti

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by 2Stroke View Post
        Giusto per restare un pochino O.T. Ma lo sapevate che i camion a misano girano in 2'04????? Roba che in una giornata di prove libere moto si mettono dietro met? dei partecipanti
        e la restante met? la mettono SOTTO :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by monster21 View Post
          "Giocare con le macchinine" ? il mio lavoro


          Non era certo mia intenzione offenderti, non so chi tu sia ne cosa fai/hai fatto con le 4 ruote, ma concorderai con me che i tuoi tempi con i formula che avevi scritto
          non sono tempi da pilota professionista.
          Allora avevo deciso di evitare delle repliche perch? come ho sempre detto sono qui sul forum per divertitmi e non per fare delle discussioni ma visto la piega che sta prendendo questo post mi permeto di scrivere solo questo ultimo intervento dopo di che per quanto mi riguarda il discorso ? chiuso quindi evita anche di rispondermi intanto non apriro piu questa discussione

          detto questo iniziamo con la risposta

          io ho smesso di correre alla et? di 19 anni non ancora compiuti e non per problemi di soldi perch? ? l'ultima cosa al mondo che mi manca ma per problemi gravi che a te e al forum in generale non interessano ma all epoca non guidavo una 500 abarth neppure una formula renault e neppure una formula 3000 ma collaudavo vetture molto piu potenti
          Ho ripreso ad andare in macchina 3 anni fa dopo circa 17 anni di inattivit? e i tempi che ti ho scritto erano riferiti ad un test come collaudatore fatto su formula 3000 e formula renault sulla pista di franciacorta (pista che non avevo mai girato in macchina e che ho fatto 2 test) che ? tutto meno che una pista dove poter esprimersi al meglio per tanti motivi dal traffico ai rettilinei praticamente nulli alla conformazione della pista che nel tratto opposto al rettilineo box ? una pista da kart e non da vetture di formula
          Ma a parte tutto questo ti pongo una domanda riflessione
          ma tu hai mai guidato una vettura di formula??
          hai mai guidato una formula 3000 ??
          bene se lo hai fatto facci sapere i tuoi tempi cosi poi possiamo confrontarli e vedere come tu che ti definisci pilota giri e io non mi sono mai definito pilota ma collaudatore la differenza la conosci??
          ciao a tutti buon proseguimento

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by diana1971 View Post
            Allora avevo deciso di evitare delle repliche perch? come ho sempre detto sono qui sul forum per divertitmi e non per fare delle discussioni ma visto la piega che sta prendendo questo post mi permeto di scrivere solo questo ultimo intervento dopo di che per quanto mi riguarda il discorso ? chiuso quindi evita anche di rispondermi intanto non apriro piu questa discussione

            detto questo iniziamo con la risposta

            io ho smesso di correre alla et? di 19 anni non ancora compiuti e non per problemi di soldi perch? ? l'ultima cosa al mondo che mi manca ma per problemi gravi che a te e al forum in generale non interessano ma all epoca non guidavo una 500 abarth neppure una formula renault e neppure una formula 3000 ma collaudavo vetture molto piu potenti
            Ho ripreso ad andare in macchina 3 anni fa dopo circa 17 anni di inattivit? e i tempi che ti ho scritto erano riferiti ad un test come collaudatore fatto su formula 3000 e formula renault sulla pista di franciacorta (pista che non avevo mai girato in macchina e che ho fatto 2 test) che ? tutto meno che una pista dove poter esprimersi al meglio per tanti motivi dal traffico ai rettilinei praticamente nulli alla conformazione della pista che nel tratto opposto al rettilineo box ? una pista da kart e non da vetture di formula
            Ma a parte tutto questo ti pongo una domanda riflessione
            ma tu hai mai guidato una vettura di formula??
            hai mai guidato una formula 3000 ??
            bene se lo hai fatto facci sapere i tuoi tempi cosi poi possiamo confrontarli e vedere come tu che ti definisci pilota giri e io non mi sono mai definito pilota ma collaudatore la differenza la conosci??
            ciao a tutti buon proseguimento

            Azzo.. adotta anche tu un MITO22..

            Comment


            • Font Size
              #171
              chi corre ? sempre al 99,9% ricco o benestante....che dir si voglia.
              nulla di male, ma in fondo (soprattutto nelle auto) ? cos?
              se non sei ricco e corri....allora fai tanti di quei magheggi con le fatture che met? basta. nulla di nuovo comunque

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by Luka79 View Post
                chi corre ? sempre al 99,9% ricco o benestante....che dir si voglia.
                nulla di male, ma in fondo (soprattutto nelle auto) ? cos?
                se non sei ricco e corri....allora fai tanti di quei magheggi con le fatture che met? basta. nulla di nuovo comunque
                Quoto.... e cmq. se non ne hai manco un p? ? difficile anche partire... poi le fatture.. lascia stare che stanno falciando tutti.. anche perch? azzo... c'era gente che faceva la sagra della salsiccia con moto ex toseland o arrivava col bilico ..

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by diana1971 View Post
                  Allora avevo deciso di evitare delle repliche perch? come ho sempre detto sono qui sul forum per divertitmi e non per fare delle discussioni ma visto la piega che sta prendendo questo post mi permeto di scrivere solo questo ultimo intervento dopo di che per quanto mi riguarda il discorso ? chiuso quindi evita anche di rispondermi intanto non apriro piu questa discussione

                  detto questo iniziamo con la risposta

                  io ho smesso di correre alla et? di 19 anni non ancora compiuti e non per problemi di soldi perch? ? l'ultima cosa al mondo che mi manca ma per problemi gravi che a te e al forum in generale non interessano ma all epoca non guidavo una 500 abarth neppure una formula renault e neppure una formula 3000 ma collaudavo vetture molto piu potenti
                  Ho ripreso ad andare in macchina 3 anni fa dopo circa 17 anni di inattivit? e i tempi che ti ho scritto erano riferiti ad un test come collaudatore fatto su formula 3000 e formula renault sulla pista di franciacorta (pista che non avevo mai girato in macchina e che ho fatto 2 test) che ? tutto meno che una pista dove poter esprimersi al meglio per tanti motivi dal traffico ai rettilinei praticamente nulli alla conformazione della pista che nel tratto opposto al rettilineo box ? una pista da kart e non da vetture di formula
                  Ma a parte tutto questo ti pongo una domanda riflessione
                  ma tu hai mai guidato una vettura di formula??
                  hai mai guidato una formula 3000 ??
                  bene se lo hai fatto facci sapere i tuoi tempi cosi poi possiamo confrontarli e vedere come tu che ti definisci pilota giri e io non mi sono mai definito pilota ma collaudatore la differenza la conosci??
                  ciao a tutti buon proseguimento
                  A 19 anni ti facevano collaudare auto pi? potenti di un F3000?
                  All'epoca esistevano poche categorie superiori alla F3000... e non era comune come oggi per un pilota diciannovenne guidare una F1. Complimenti!


                  Per quanto riguarda i tuoi tempi a Franciacorta,
                  sar? un kartodromo con traffico dove non ci si esprime e tutto quello che vuoi, ma i piloti su quei due tipi di vetture fanno altri tempi.
                  Non ? voler mettere in dubbio le tue capacit?, ma un semplice dato di fatto.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X