Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monza Crash
Collapse
X
-
Originally posted by Luka79 View Postbene dai!
io in un giorno posso fare qualcosa come 15-20 giri (ovviamente a
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postni....nel senso ke secondo i tuoi calcoli ti verr? fuori un totale di 2500? tra iscr.gomme. pasticche...benzina.....cibo etc.......
e ad averci la pecuna...? l'ideale...ma non essendo un mondo perfetto...si fa di necessit? virt?
comunque senza ombra di dubbio...il tuo discorso non fa una piega!
il fatto e' che io preferisco fare qualcosa in meno ma fatto bene....piuttosto che fare una giornata in piu' dovendo limitarmi (limitare cosa poi? so un chiodo!)
a occhio e croce, io con 1 ant e 2 post...........potrei far tutto
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Post2500? in pratica quanto una giornata in pista con la clio
comunque senza ombra di dubbio...il tuo discorso non fa una piega!
il fatto e' che io preferisco fare qualcosa in meno ma fatto bene....piuttosto che fare una giornata in piu' dovendo limitarmi (limitare cosa poi? so un chiodo!)
a occhio e croce, io con 1 ant e 2 post...........potrei far tutto
ok fare poco ma buono.......ma 2 uscite l'anno.......senza usarla in strada....vendo tutto e mi do al backgammon
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by blackbass View Postsi ok...ma con la cifra a cui mi hai fatto arrivare tu per un evento io ce ne faccio quasi 2......quindi avendo lo stesso budget annuale vorrebbe dire usare la moto 2 volte l'anno....
ok fare poco ma buono.......ma 2 uscite l'anno.......senza usarla in strada....vendo tutto e mi do al backgammon
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione