Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza Crash

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Monza Crash

Trofeo Abarth... macchina impegnativa!

[YOUTUBE]0mhcuNdfXXo[/YOUTUBE]

• Font Size
    gli ? andata via di potenza

Comment

• Font Size
      ne ho visti piu' di uno andar via all' uscita dell' ascari...

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        ne ho visti piu' di uno andar via all' uscita dell' ascari...
        Vero, ma quasi tutti perch? scaricano il retrotreno alleggerendo il gas.

Se noti in questo video l'auto ? in piena accellerazione.

Comment

• Font Size
          Originally posted by monster21 View Post
          Vero, ma quasi tutti perch? scaricano il retrotreno alleggerendo il gas.

Se noti in questo video l'auto era in piena accellerazione.
          infatti!!!

di solito la gente si spaventa e invece di puntare col muso all' esterno curva con gas pieno...alleggeriscono i gas e tendono a tirarla all'interno e patatrak!!!

e' molto strano questo incidente...la 500 e' anteriore e lui stava a gas pieno...l'unica spiegazione e' che il cordolo preso con la post SX go abbia alleggerito troppo il retrotreno...che ne dici?

Comment

• Font Size
            Originally posted by BO View Post
            infatti!!!

di solito la gente si spaventa e invece di puntare col muso all' esterno curva con gas pieno...alleggeriscono i gas e tendono a tirarla all'interno e patatrak!!!

e' molto strano questo incidente...la 500 e' anteriore e lui stava a gas pieno...l'unica spiegazione e' che il cordolo preso con la post SX go abbia alleggerito troppo il retrotreno...che ne dici?
            No, il fatto ? che l'Assetto Corse ? estremamente leggera al retrotreno... unito all'interasse corto fa si che i sovrasterzi siano bruschi e poco prevedibili.

Quello nel video ? stato particolarmente tosto e non l'ho controllata, ma ogni giro alle Lesmo e all'Ascari era un terno al lotto... anche in accellerazione con l'auto in appoggio non mi potevo fidare.

Non mi hanno fatto la messa a punto che avrei voluto (per ovviare un po' al problema) perch? pare che con quell'assetto avrei finito le anteriori troppo presto.

Comment

• Font Size
              No, il fatto ? che l'Assetto Corse ? estremamente leggera al retrotreno... unito all'interasse corto fa si che i sovrasterzi siano bruschi e poco prevedibili.

Quello nel video ? stato particolarmente tosto e non l'ho controllata, ma ogni giro alle Lesmo e all'Ascari era un terno al lotto. Anche in accellerazione con l'auto ene in appoggio non mi potevo fidare.

Non mi hanno fatto la messa a punto che avrei voluto (per ovviare un po' al problema) perch? pare che con quell'assetto avrei finito le anteriori troppo presto.
              quindi eri tu???

cavolo pero' una sovrasterzata simile con un ant a gas pieno...un terno all'otto davvero come dici tu

Comment

• Font Size
                S?, era la prima volta che correvo nel Trofeo Abarth.

Bel trofeo... se si ripresenta l'occasione qualche gara la faccio anche quest'anno.

Comment

• Font Size
                  qui ci vuole il perere di Diana

Comment

• Font Size
                    Originally posted by raster10 View Post
                    qui ci vuole il perere di Diana
                    Chi sarebbe?

Comment

• Font Size
                      Chi sarebbe?

uno che la s? lunga di auto e velocit?

ed ? qui sul forum, per? spamma aBBestia

Ciao Diana

Comment

• Font Size
                        uno che la s? lunga di auto e velocit?

ed ? qui sul forum, per? spamma aBBestia

Ciao Diana
                        ? l'utente che ha una formula come avatar?

Mi pare che una volta ha scritto un paio di suoi tempi sul giro... Senza voler offendere nessuno, ma non mi pare fossero tempi da pilota "vero".

Comment

• Font Size
                          Forse ho capito, ? l'utente che ha una formula come avatar?

Mi pare che una volta ha scritto un paio di suoi tempi sul giro... Senza voler offendere nessuno, tempi discreti per un amatore, non certo da pilota.

forse erano tempi di 20 anni f?, che dici, valgono uguale

Comment

• Font Size
                            lascio ai piloti veri l'arduo compito di descrivere questo incredibile incidente io non sono un pilota vero ciao ciao buona discussione

Comment

• Font Size
                              forse erano tempi di 20 anni f?, che dici, valgono uguale
                              Ah ah... no no, fatti su una pista di recente costruzione e con mezzi altrettanto recenti.

Comment

X
                              Working...
                              X