Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vero, ma quasi tutti perch? scaricano il retrotreno alleggerendo il gas.
Se noti in questo video l'auto era in piena accellerazione.
infatti!!!
di solito la gente si spaventa e invece di puntare col muso all' esterno curva con gas pieno...alleggeriscono i gas e tendono a tirarla all'interno e patatrak!!!
e' molto strano questo incidente...la 500 e' anteriore e lui stava a gas pieno...l'unica spiegazione e' che il cordolo preso con la post SX go abbia alleggerito troppo il retrotreno...che ne dici?
di solito la gente si spaventa e invece di puntare col muso all' esterno curva con gas pieno...alleggeriscono i gas e tendono a tirarla all'interno e patatrak!!!
e' molto strano questo incidente...la 500 e' anteriore e lui stava a gas pieno...l'unica spiegazione e' che il cordolo preso con la post SX go abbia alleggerito troppo il retrotreno...che ne dici?
No, il fatto ? che l'Assetto Corse ? estremamente leggera al retrotreno... unito all'interasse corto fa si che i sovrasterzi siano bruschi e poco prevedibili.
Quello nel video ? stato particolarmente tosto e non l'ho controllata, ma ogni giro alle Lesmo e all'Ascari era un terno al lotto... anche in accellerazione con l'auto in appoggio non mi potevo fidare.
Non mi hanno fatto la messa a punto che avrei voluto (per ovviare un po' al problema) perch? pare che con quell'assetto avrei finito le anteriori troppo presto.
No, il fatto ? che l'Assetto Corse ? estremamente leggera al retrotreno... unito all'interasse corto fa si che i sovrasterzi siano bruschi e poco prevedibili.
Quello nel video ? stato particolarmente tosto e non l'ho controllata, ma ogni giro alle Lesmo e all'Ascari era un terno al lotto. Anche in accellerazione con l'auto ene in appoggio non mi potevo fidare.
Non mi hanno fatto la messa a punto che avrei voluto (per ovviare un po' al problema) perch? pare che con quell'assetto avrei finito le anteriori troppo presto.
quindi eri tu???
cavolo pero' una sovrasterzata simile con un ant a gas pieno...un terno all'otto davvero come dici tu
Comment