si ma dove si accattano sti semi? :1:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NAGA Jolokia IL PEPERONCINO PIU' POTENTE DEL MONDO
Collapse
X
-
sul sito che mi ha dato niko vengo a spendere 30 euro tra spedizione e 10 semi.. ho visto su ebay che con 1 euro mi danno 15 semi e 1 euro per la spedizione... parliamo di top seller da 4 mila e passa feed.. voi che dite?
Comment
-
Scala di Scoville - Wikipedia
qui puoi vedere la scala di piccantezza.
se vuoi acquistare semi o piante, "http://www.stuard.it/page.asp?IDCategoria=0&IDSezione=0&ID=311577" loro hanno praticamente tutto!
Comment
-
Originally posted by pierry View Posttu cosa mi consiglieresti? reggo abbastanza bene il piccante.. e mi piace anche parecchio.. preferisco il gusto forte cio? oltre al piccante devo anche sentire il gusto del peperoncino..
Jalapenos verdi
Rocoto's
Goat's Weed
aji
wild
e molti altri
puoi provare con un habanero orange ma .... si inizia a salire molto
lascerei perdere habanero red savina
7pod
naga
trinidad scorpion
sono esagerati
1 cm quadrato ti fan
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postse invece vuoi morire Trinidad Butch T Scorpion Chile Plants - Refining Fire Chiles
ora faccio uno scherzo in casa e sosituisco tutte le piantine di peperoncini con queste....:gaen:
Comment
-
Originally posted by pierry View Postsul sito che mi ha dato niko vengo a spendere 30 euro tra spedizione e 10 semi.. ho visto su ebay che con 1 euro mi danno 15 semi e 1 euro per la spedizione... parliamo di top seller da 4 mila e passa feed.. voi che dite?
peperoncini pi? comuni si trovano a 1-2 ? 10/15 semi
mentre specie pi? hot e ricercate non che meno prolifiche e con meno semi (vedi tutti i super hot) costano dai 4,5? agli 8? 10 semi
ma perch? 30? dal sito che ti ho dato? la spedizione costa 2?
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postlo vedrei benbe nell'olio piccante sulla pizza :gaen:
per me la pizza scappa a gambe levate dal dolore
io ho provato a fare l olio con i miei habanero choccolate
ma non so perch? ho ascoltato qualcuno che mi ha detto di provare con i pepperi freschi
ora sopra i pepperi c'? un alone biancastro, penso si tratti di muffa
azzodovr? buttar via tutto
Comment
-
X
Comment