Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NAGA Jolokia IL PEPERONCINO PIU' POTENTE DEL MONDO
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Ste___86 View PostIo mi domando perch? mangiare una cosa simile... bah?
Comment
-
Originally posted by corol View Postanche io mi chiedo perch? si usino condimenti cos? piccanti. Non capisco se alcune persone sono in grado di mangiarle, o se ? umanamente impossibile. In ogni caso, ora sono in messico, ed hanno l' abitudine di mettere chile dappertutto...
per le domande su come si possa mangiare, la resistenza al piccante non ? per tutti uguale varia da persona a persona, come per gli alcolici, c'? chi non regge un campari che lo mette sdraioni e chi si scola mezza bottiglia di wisky e guida!
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostSi, ok,
ma mangiare una cosa che poi ti far star male.... perch?!? Boh
Cmq se si ? abituati al piccante e si ha un alto grado di sopportazione si pu? puntare ad assaggiare i super hot
del resto se ci pensi c'? chi ? brillo dopo una birra piccola e chi ? lucido dopo una bottiglia di vodka ...
Cmq il perche si mangino ? semplice
il cervello interpreta il picante come un ustione (anche se in realt? stai benissimo ) e rilascia le endorfine
Le endorfine sono un gruppo di sostanze prodotte dal cervello, classificabili come neurotrasmettitori, dotate di propriet? analgesiche e fisiologiche simili a quelle della morfina e dell'oppio, ma con portata pi? ampia.
Quindi pi? piccante = pi? endorfine
alla fine diventa quasi una droga
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo