Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NAGA Jolokia IL PEPERONCINO PIU' POTENTE DEL MONDO
proprio venerd? sera ho fatto assaggiare a mio padre un pezzettino di habanero coccolate
Lui continuava a fare lo sborone che ormai il piccante non lo sente nemmeno pi? e che i peperoncini son come l acqua fresca
con un pezzetto 1cm*1cm voleva che lo portassi in ospedale
I superhot son tutt altra cosa rispetto ai peperoncini piccanti comuni
Ricordo ancora il mio primo assaggio di 7pod
Mai sofferto tanto
il peperoncino quello davvero bastardo tipo quello del video sono paurosi, dove vado a mangiare io quando esco dal lavoro nella settimana che sono di mattina, il proprietario della pizzeria ristornate : lo xenon, ? egiziano e fa alcuni oli usando dei peperoncini del suo paese che dire piccanti ? una barzelletta, basta metterne anche solo 3/4 gocce sulla pizza che come becchi il pezzetto di pizza dove c? una delle gocce vai a fuoco.. sudi, ti brucia tutta la bocca e si anestetizza tutto.... pauroso, e pensare che lui si mangia quei peperonicini a morsi come se nulla fosse.
il peperoncino quello davvero bastardo tipo quello del video sono paurosi, dove vado a mangiare io quando esco dal lavoro nella settimana che sono di mattina, il proprietario della pizzeria ristornate : lo xenon, ? egiziano e fa alcuni oli usando dei peperoncini del suo paese che dire piccanti ? una barzelletta, basta metterne anche solo 3/4 gocce sulla pizza che come becchi il pezzetto di pizza dove c? una delle gocce vai a fuoco.. sudi, ti brucia tutta la bocca e si anestetizza tutto.... pauroso, e pensare che lui si mangia quei peperonicini a morsi come se nulla fosse.
assaggiato
penso usi il peperoncino di assuan
che dovrebbe essere uno degli annum pi? potenti
per intenderci stessa famiglia dei volgari calabresi ma molto pi? forte
comunque non arriva alla potenza di un chinense
Per chi non riuscisse a capire la piccantezza di quello nel video
un peperoncino piccante comune (quelli che volgarmente vengono chiamati calabresi) hanno un grado di piccantezza che va dai 100 alle 500 Scoville
assaggiato
penso usi il peperoncino di assuan
che dovrebbe essere uno degli annum pi? potenti
per intenderci stessa famiglia dei volgari calabresi ma molto pi? forte
comunque non arriva alla potenza di un chinense
Per chi non riuscisse a capire la piccantezza di quello nel video
un peperoncino piccante comune (quelli che volgarmente vengono chiamati calabresi) hanno un grado di piccantezza che va dai 100 alle 500 Scoville
Visto il video un po' a pezzi: si vede un deficiente che mangia un peperonicino ultrapiccante (ma perch? poi ? A che azz serve sto peperponcino ? . Conosco una ragazza sicula che lo mangia come se fosse pane ..... ma infatti ha il cervellino completamente bruciato ), e poi si fa dare un calcio ne c.ni dal coniglio gigante .....
..... e perch? allora non farsi anche cagare e pisciare addosso ? Il video sarebbe stato pi? completo ! :gaen:
Visto il video un po' a pezzi: si vede un deficiente che mangia un peperonicino ultrapiccante (ma perch? poi ? A che azz serve sto peperponcino ? . Conosco una ragazza sicula che lo mangia come se fosse pane ..... ma infatti ha il cervellino completamente bruciato ), e poi si fa dare un calcio ne c.ni dal coniglio gigante .....
..... e perch? allora non farsi anche cagare e pisciare addosso ? Il video sarebbe stato pi? completo ! :gaen:
ripeto i peperoncini siculi o calabresi sono acqua fresca rispetto a quello
Comment