Originally posted by cosimo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gomme antiforaggio
Collapse
X
-
resta il fatto che il prodotto ? molto interessante..... io non l'avevo mai visto....
magari il principio l'hanno copiato i le nuove gomme run on flet ( o come diavolo si scrive) ?
....dico un'altra cosa, ci credo che i gommisti fanno gli gnorri cos? quando fori torni da loro invece di continuare ad usare i pneumatici....
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postsono sestese= contadino
Non c'erano tutte le rotatorie che ci sono ora, ma la coop in piazza vittorio veneto gi? si
Comment
-
Originally posted by desmoone View Post? il principio della "latticizzazione" che si usa nella mountain bike.
Comment
-
Io per? mi domando due effetti:
1) cosa succede alla distanza di tempo: magari subito non esce aria, ma qualche giorno dopo forse la ruota un po' si sgonfia
2) cosa succede all'aderenza della gomma per terra: se, al posto del forellino ci si viene a trovare questo lattice, che ovviamente avr? una consistenza, resistenza, attrito ecc., tutti diversi dalla restante parte della gomma che tocca terra, allora cosa succede, rispetto alla 'resa' della moto, quando quel pezzettino di lattice tocca terra: forse ? un effetto trascurabile, e forse no se invece il tappo di lattice ? esteso ...
Comment
X
Comment