Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gatto cieco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gatto cieco

che tenero.. con il campanellino dentro la pallina puo' giocare

[YOUTUBE]qwje_ThqIXg&feature=share[/YOUTUBE]

• Font Size
    Tenerissssssssssimooooooooooooooooo............... ......

Comment

• Font Size
      io piango......

Comment

• Font Size
        io pure

Comment

• Font Size
          non lo guardo il video, per ovvi motivi

Comment

• Font Size
            ma sopprimerlo? cio? voglio dire un gatto senza la vista che ? una delle sue doti pi? sviluppate... io pur di non vederlo cosi lo farei sopprimere.. a costo di soffrire ancora di pi?

Comment

• Font Size
              2 metri x 2 e non riesco a vede' 5 secondi de sti video......porca miseria...

Comment

• Font Size
                Originally posted by pierry View Post
                ma sopprimerlo? cio? voglio dire un gatto senza la vista che ? una delle sue doti pi? sviluppate... io pur di non vederlo cosi lo farei sopprimere.. a costo di soffrire ancora di pi?
                Al mare ho casa con giardino e zia ha un gattino cieco... si orienta perfettamente e se la passeggia come e dove vuole per tutto il giardino e i due piani di casa (non ci ? dato sapere se la notte essce anche dalla propriet? visto che ? si recintata ma un gatto volendo ci passa)... se sopprimi il gatto dovresti sopprimere anche le persone non vedenti...

Per la cronaca, un gatto cieco si muove MOLTO meglio di una persona cieca (e ne conosco diverse)...

Last edited by Icy24; 08-01-12, 00:57.

Comment

• Font Size
                  povero piccolo...fa troppa tenerezza

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mister zet@ View Post
                    2 metri x 2 e non riesco a vede' 5 secondi de sti video......porca miseria...
                    bastava vedere il filmato e leggere...? rimasto isolato solo per il tempo di ambientarlo...poi ora vive in tutta la casa insieme ad un altro gatto...e vanno daccordo..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ayrton View Post
                      bastava vedere il filmato e leggere...? rimasto isolato solo per il tempo di ambientarlo...poi ora vive in tutta la casa insieme ad un altro gatto...e vanno daccordo..

e uguale.......me se strigne lo stomaco a vede' ste cose che ce posso fa'

Comment

• Font Size
                        un animale (domestico) come il cane o il gatto se si abitua alla cecit? (e si abitua benissimo) puo' condurre una vita da cene o da gatto come i suoi amici a 4 zampe.. la sua invalidit? non ha le ripercussioni che potrebbe avere una persona, non credo che possa risentire in modo particolare il problema e magari avere crisi di depressione o altro, ? un animale e come tutti gli animali vivono in un modo molto piu' istintivo rispetto all'uomo.. io ho avuto tanti gatti e se mi capitasse di avere un gatto cieco mai e poi mai mi passerebbe per la testa di sopprimerlo.. non ? mica una malattia terminale la cecit?

Comment

X
                        Working...
                        X