Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dal video non si vede bene....ma se vi ricordate tutta la sequenza, fu palese che capirex ci si fiond? stile kamikaze, non ci passava nemmeno uno spillo, lui entr? a tromba, e se non pigliava harada sarebbe andato per fratte.......
poi ? andata come ? andata.......
capirex, quando st? in moto mi esalta, ma come persona, per quello che vedo e sento......brrrrr
Quoto....
anche perch? non dimentichiamoci che se fossero andai per terra tutti e due il mondiale lo avrebbe vinto Capirossi, quindi......
lo spazio c'era, alla fine dallo scontro si vede che il contatto avviene quando capirossi ha gi? messo la ruota avanti ad Harada...quindi sticazzi, ha fatto bene secondo me
Che botta, discuterne pero ha lo stesso effetto di parlare di calcio il lunedi = inutile. C erano dei giudici se hanno pensato che nn era da punire, sono loro che decidono e basta.
Considerando le reazioni e "l'odio" generati dal gesto di Gibernau in Qatar (vigliacco ma LEGITTIMO) e l'assoluto silenzio sotto cui ? passata la ridicola vendetta di Rossi nei confronti di Biaggi nella stessa gara, credo che se la stessa manovra fosse stata a danno del super fenomeno di Tavullia a quest'ora sarebbe vietato anche solo pronunciare il nome di Capirossi in questo forum...
Tutti allo stadio che ? meglio !
Considerando le reazioni e "l'odio" generati dal gesto di Gibernau in Qatar (vigliacco ma LEGITTIMO) e l'assoluto silenzio sotto cui ? passata la ridicola vendetta di Rossi nei confronti di Biaggi nella stessa gara, credo che se la stessa manovra fosse stata a danno del super fenomeno di Tavullia a quest'ora sarebbe vietato anche solo pronunciare il nome di Capirossi in questo forum...
Tutti allo stadio che ? meglio !
Questa me la spieghi? perch? non ho capito cosa centra con il discorso che si stava facendo....
Qua dentro si fanno tanti bei discorsi, peccato che certi principi che DOVREBBERO essere assoluti, di fatto, vengono tirati in ballo o dimenticati a seconda del pilota di cui si parla...tutto qua !
Qua dentro si fanno tanti bei discorsi, peccato che certi principi che DOVREBBERO essere assoluti, di fatto, vengono tirati in ballo o dimenticati a seconda del pilota di cui si parla...tutto qua !
A ecco beh su questo ti quoto in pieno a me il motociclismo piace ma a volte il tifo si avvicina troppo a quello calcistico che mi fa schifo...
Comment