Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
premi il tasto STAMP nella tastiera...sie trova accanto F12, dopo apri il paint o un programma simile,vai su file-->nuovo e con il tasto destro del mouse sulla pagina bianca clicchi sull'opzione incolla...ecco il tuo desktop
per salvare l'immagine del desktop io di solito faccio schiacciando il tasto R stamp, poi apro paint e faccio incolla se mi va ritaglio ecc.. e poi tasto dx e salvo nella cartella, metto sul fb et voil?
per salvare l'immagine del desktop io di solito faccio schiacciando il tasto R stamp, poi apro paint e faccio incolla se mi va ritaglio ecc.. e poi tasto dx e salvo nella cartella, metto sul fb et voil?
potresti cortesemente farci un video-tutorial? :gaen:
Comment