Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morini Corsaro...ce la facciamo ad arrivare a 1000? ^_^

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Morini Corsaro...ce la facciamo ad arrivare a 1000? ^_^

Pomeriggio di cazzeggio, fine estate, un mio amico (il funambolo della compagnia) ci mostra il suo ultimo trick
    Dopo alcuni mesi mi concede il permesso di caricarlo su youtube.
    Ho fatto una scommessina...1000 visualizzazioni entro mercoled?..gliela famo? :1:

PS: strada chiusa al traffico, Morini Corsaro 1200 Veloce, seconda marcia

[YOUTUBE]UDg-HmAP21U[/YOUTUBE]

• Font Size
    Mille la vedo dura... la discussione ne far? massimo 250... secondo me..

Cosa hai scommesso pi? che altro?

Comment

• Font Size
      Davide, mi sono accorto leggermente tardi della tua risposta, sorry
      ci ho scommesso una birretta, niente pi?
      sapevo gi? che l'avrei persa, ? solo una scusa per scolare una bionda
      cmq il dramma di quel pomeriggio ? stato quando ha impennato la mia Rockster

Comment

• Font Size
        Live lo fa tutte le mattine sulla colombo con l'SH125 della suocera...

Comment

• Font Size
          Ho dato il mio contributo significativo (due visualizzazioni) :gaen:

Direi che il tuo amico ci sa fare: la penna pare essere prolungata per centinaia di metri, e va anche forte !!!

Comment

• Font Size
            Io ho contribuito!

Comment

• Font Size
              Originally posted by loris199 View Post
              Davide, mi sono accorto leggermente tardi della tua risposta, sorry
              ci ho scommesso una birretta, niente pi?
              sapevo gi? che l'avrei persa, ? solo una scusa per scolare una bionda
              cmq il dramma di quel pomeriggio ? stato quando ha impennato la mia Rockster
              bella! bella la moto, bella la prestazione..bella la rockster...tutto bello!

Comment

• Font Size
                molto gentili ragazzi!!!

@Polsodighisa, la provincia in cui ? stato girato ? la stessa tua...

info generali: il ragazzo ce l'ha nel sangue, poco da fare.
                in garage ha una CBR900 del 94 che ogni tanto mette in versione naked e l? fa numeri da paura (non usa mai il freno dietro, a differenza di molti altri che conosco, riesce a metterla in equilibrio in un attimo ed a tenerla su all'infinito)
                la Corsaro ce l'ha da qualche mese. La moto cammina forte, anche se non ? il massimo dell'affidabilit?...
                ovviamente con lui sopra si alza in prima da 10 all'ora e viene gi? a 200 MOLTO abbondanti (e con morosa al seguito dice che ? anche pi? facile)
                la cosa che mi ha lasciato a bocca aperta ? stata quando (pochi minuti dopo quel video) mi ha chiesto di provare la Rockster.
                primo tentativo, niente di che
                al SECONDO tentativo ha tirato tutta la prima su una ruota (non bello da vedere, perch? causa cardano si dimenava a destra ed a sinistra non poco...)
                terzo tentativo: prima>seconda fino al limitatore...
                ho perso 10 anni di vita in 2 minuti...povero Motorrad

Comment

• Font Size
                  Che figata di moto!!!!! :-))

Comment

• Font Size
                    ho contribuito anche io....sul tubo sta sulle 300 visualizzazioni....dai che si beve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:1:

Comment

• Font Size
                      Scusa... non per fare il solito scassac@zzi... ma...

in garage ha una CBR900 del 94 che ogni tanto mette in versione naked e l? fa numeri da paura (non usa mai il freno dietro, a differenza di molti altri che conosco, riesce a metterla in equilibrio in un attimo ed a tenerla su all'infinito)
                      USARE il freno posteriore ? MOLTO pi? difficile che NON usarlo... a tirarla su di gas e tenerla su a velocit? sostenuta son bravi praticamente tutti.... usare il freno posteriore e fare impennate LENTISSIME... l? ? da professionisti o gente che ha davvero talento nel monoruota...

ovviamente con lui sopra si alza in prima da 10 all'ora e viene gi? a 200 MOLTO abbondanti (e con morosa al seguito dice che ? anche pi? facile)
                      ...un grande.... davvero grande... un grandissimo IMBECILLE (? la mia PERSONALE opinione ovviamente) a portare la zainetta a quelle velocit? su una ruota... se poco poco sbaglia a rimettere gi? o succede qualsiasi cazzata ha una ALTISSIMA probabilit? di dimostrarle che l'apparenza conta molto pi? della sua incolumit?...

al SECONDO tentativo ha tirato tutta la prima su una ruota (non bello da vedere, perch? causa cardano si dimenava a destra ed a sinistra non poco...)
                      La prossima volta gli spieghi che l'albero del cardano girando AL CONTRARIO dell'albero motore/volano si bilancia alla perfezione... AL MASSIMO tira a sinistra nella fase di decollo/sfrizionata ma appena molli la frizione v? dritta come un fuso...

terzo tentativo: prima>seconda fino al limitatore...
                      ho perso 10 anni di vita in 2 minuti...povero Motorrad
                      1a e 2a?!?
                      C@zzo, non son degno di questo post...
                      Last edited by Icy24; 13-01-12, 20:31.

Comment

• Font Size
                        Icy, ti spiego come la vedo io:

sul discorso di usare il freno, non essendo io in grado (al momento) di impennare la mia Rockster n? altre moto, essendo lei la mia prima (e sinceramente non voglio nemmeno provare, non ? nata per fare quelle cose) il mio appunto sul freno dietro evidentemente ? fuori luogo.
                        forse a naso e forse per le cazzate fatte in bici (l? potevo e forse posso ancora dire la mia soprattutto in velocit?) mi verrebbe pi? spontaneo tenerla un pelino oltre il punto di equilibrio e giocare di freno piuttosto che darci di freno motore.
                        ma, ripeto, forse ci? ? dettato dal fatto che non ci ho mai provato.
                        pertanto dammela per buona

discorso passeggero, io la vedo cos?. ci vai dietro, sai come guida (cmq al di la di tutto, ste cagate le fa dove davvero non c'? nessuno, credimi andiamo in giro pianissimo, e non tanto per dire...)
                        io dietro ad uno che ha il vizio di fare numeri non ci andrei. se ci vado, a mio rischio e pericolo, altrimenti 2 cazzotti sui reni

sul fatto del cardano io ti dico quello che ho visto, e che ho visto fare anche a Pfeiffer all'Erzberg quando in partenza ha impennato per pochi metri la HP2
                        la moto scodinzolava stile impennate di Biaggi ai tempi della 250
                        pu? anche essere che abbia cercato di controbilanciare l'iniziale spostamento innescando un'oscillazione
                        a me, comunque, la sensazione dello spostamento in fase di apri/chiudi o gas costante provocata dal cardano la d?; impercettibile su 2 ruote, forse su una ? pi? evidente; ho pochi elementi per giudicare.

infine, prima e seconda al limitatore, alla terza impennata non ? male (considerando che non ci aveva mai messo le kiappe sopra e che la moto ? un bel bisonte )

Comment

• Font Size
                          Loris, da impennatore di bici e scooter ti dico, con i mezzi a motore soprattutto piuttosto potenti ? pi? facile impennare come dice icy cio? senza freno posteriore perch? la potenza del motore ti permette di tenerla pi? bassa del punto di equilibrio e in velocit? ? pi? facil che a basse velocit?. Con la bici ? diverso se vuoi fare pinne lunghette devi per forza stare oltre al punto di equilibrio e via di freno post

Anche live potrebbe spiegarci le sue tecniche sarcazze cmq bravino il tuo amico ma l'errore ? sempre dietro l'angolo.....anche i pi? bravi

Comment

• Font Size
                            Loris... impennavo quel catafalco della RT 850 in livrea quand'ero milite... e non si muoveva nulla... per? i sensori dell'ABS partivano ch'era una bellezza... (e per questo infatti mi tolsero il BMW per il Guzzi T5... per? con un pochino di impegno alla fine anche quella veniva su ) :lol

La frase "se sai come guida sei tu che scegli di andar dietro e ti assumi rischi e pericoli" invece non la condivido... ? vero che il passeggero ? libero di SCEGLIERE... ma ? pur vero che NESSUNO dovrebbe arrogarsi il diritto di mettere COSI' TANTO potenzialmente in pericolo la vita del prossimo...

Una sbacchettata IN DUE innescata oltre i 200km/h (e io ne ho presa una da solo che ancora non mi spiego come non mi sia rotto un polso) difficilmente la recuperi come quando sei da solo perch? il peso sulla sella passeggero manterr? la ruota anteriore scarica che a sua volta continuer? a serpeggiare fino a chiusura sterzo e tanti saluti al "GUARDAMI COME SON BRAVO SU UNA RUOTA"...

Comment

• Font Size
                              d? il mio contributo per la birra

Comment

X
                              Working...
                              X