Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[OT] guardate cosa ho trovato davanti all'atlantique...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io vado spesso all atlantique. eppure di gente cosi facoltosa non ne vedo..
    comq e veramente bella questa lamborghini...
    ma una domanda vai in giro con la macchina fotografica sempre dietro???

Comment

• Font Size
      si ma siamo sempre dei poveir profughi rispetto ai quei barboni americani.. ma quanti soldi fanno girare cazzo!!! non ? possibile vedere pi? ferrari a 9000 kilometri da dove le fanno!! e triste queste cosa.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Airquake
        Originally posted by pippozxr400
        che bello l'atlantique!!!!

quante volte mi son fatto padova milano e ritorno x il new york bar!!!!
        bel locale si, ma il NYB ? scaduto tantissimo negli ultimi anni.. mi auguro tu ti riferissi al vecchio originale NYB...........
        air,si hai ragione,parlavo del vecchio nyb,ormai ? da qualche anno che non fequento!!!

Comment

• Font Size
          ci andavo anche io hai tempi del New York Bar.. gran serate.. con Il mito Mr. Vannelli..

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexgass
            io vado spesso all atlantique. eppure di gente cosi facoltosa non ne vedo..
            comq e veramente bella questa lamborghini...
            ma una domanda vai in giro con la macchina fotografica sempre dietro???
            cellulare rulez

Originally posted by O'animal91
            si ma siamo sempre dei poveir profughi rispetto ai quei barboni americani.. ma quanti soldi fanno girare ca##o!!! non ? possibile vedere pi? ferrari a 9000 kilometri da dove le fanno!! e triste queste cosa.
            informati........ io mi sn informato (xk? c'ho vissuto 4 mesi) e ho scoperto il xk? di queste ferrari e lamborghini:
            i KITCAR, ovvero i kit in vetroresina del costo massimo di 2000 dollari, che messo SOPRA alla macchina, viene UGUALE ALLA FERRARI o lamborghini.....
            ho un po di link a riguardo...... se volete poi ve li posto.......
            le uniche vere ferrari sono a las vegas.......

Originally posted by O'animal91
            West Coast!!!!
            e poi come erano conciate.. quella che aveva i cerchi pi? piccoli.. li aveva da 19 rigorosamente Cromati!!
            se devo essere sincero a me la west coast fa cagare.. EAST COAST RULEZ!!! nella east coast le cose arrivano prima, costano di meno, ci sono meno senzatetto.......
            insomma ? un po la differenza ke c'? in molti paesi, col nord e sud, dove il nord ? + sviluppato e il sud un po meno (nn come l'italia, ma in altri paesi)
            x i cerchi da 19 ti dico.....mah, guarda ke li c'? un limite........... nn c'? limite al tuning ma c'? una legge rigorosissima sulle dimensioni dei pneumatici e cerchi......

EDITO per dire che cmq li una ferrari 360 ? una gran figata...... qua da noi il 360 ? considerata il ferrari dei barboni

Comment

• Font Size
              Mi sono sparato Las Vega e Los Angeles.. e ti dico che tutte le ferrari.. che ho visto erno autentiche.. 68 in un'ora a Beverly hills.. a las Vegas c'erano ma molte meno.. per i limiti sui cerchi.. be.. i Pick Up.. partono da 20 e arrivano a 27.. compresi i cerchi con doppia maschera o double Whells.. come la chiamano.. se ci sono veramente dei limiti li hanno belli alti.. l'unica limite di merda i america.. sono quelli della velocit?.. ma dopo che hai visto come guidano.. capisci.. che ? meglio cosi.. per i kit in vetroresina.. si esistono ne ho viste di 3000 gt trasformate in F50 o F40.. ma ti assicuro che un'italiano di buon occhio.. le riconsoce subito.. i miei stanno prendendo casa, a Santa Monica.. sulla Santa monica Freeway quella che fa la costa e va malib?.

Comment

• Font Size
                non ? detto che tutte le macchine europee in USA siano delle KitCar
                I concessionari ufficiali Ferrari-Maserati-Lambo-Pagani ci sono anche l? e nella maggiorparte dei casi sono di italo-americani
                Cmq quelle che tu chiami KitCar si chiamano Repliche

Comment

X
                Working...
                X