Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[OT] guardate cosa ho trovato davanti all'atlantique...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    AZZO ANCHE TU ALL'ATLANTIQUE......IO SONO USCITO IN MACCHINA......SAI NON LA USO MAI....

Comment

• Font Size
      a me la diablo piace color prugna...come l'm3....secondo me di quel colore sono fantastiche...

Comment

• Font Size
        che bello l'atlantique!!!!

quante volte mi son fatto padova milano e ritorno x il new york bar!!!!

Comment

• Font Size
          guarda che bella che ?...

a dir poco stupenda..

mentre la SE ? questa

Comment

• Font Size
            preferisco sempre la ferrari

Comment

• Font Size
              un mio amico ha la murcielago colore arancio :P :P :P :P

Comment

• Font Size
                Originally posted by pippozxr400
                che bello l'atlantique!!!!

quante volte mi son fatto padova milano e ritorno x il new york bar!!!!
                bel locale si, ma il NYB ? scaduto tantissimo negli ultimi anni.. mi auguro tu ti riferissi al vecchio originale NYB...........

Comment

• Font Size
                  Ehi!!!!! Chi ti ha dato il permesso di fotografarmi l 'auto!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Spettacolo!!!

Comment

• Font Size
                      Sulla Santa monica Buleward.. ne ho beccate 5 in 150 metri.. e tutte tappate a manetta con cerchi da 22 cromati e allettoni in carbonio... che invidia..

Comment

• Font Size
                        ecco non faccio neanche in tempo a entrare e a salutare gli amici che subito.... va be' dai alla prossima cena vi faccio fare un giro....

stupenda e' stupenda ma preferisco tutta la vita la miura,azzurra.....la macchina piu' bella al mondo..

Comment

• Font Size
                          io ne vidi la diablo sv viola nei paddock di imola.. non era poi il massimo... certo che se me la regalano la prendo anche color merda..

cmq tanto per dirne una a Piacenza c'? uno sborone con la ferrari enzo.. direi che la murcielago gli fa una pippa heheheh (a livello di soldini, si intende).

Comment

• Font Size
                            Originally posted by O'animal91
                            Sulla Santa monica Buleward.. ne ho beccate 5 in 150 metri.. e tutte tappate a manetta con cerchi da 22 cromati e allettoni in carbonio... che invidia..
                            Kalifornia style!!!
                            A ferragosto ero a Laguna Seca e c'era un raduno di sportivi anche italiani ...cercate d'immaginare il mio stato d'animo circondato da Countach, Diablo, Enzo, Testarossa, F40, F50, echeppalleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MadMike top aBBuse
                              Originally posted by O'animal91
                              Kalifornia style!!!
                              A ferragosto ero a Laguna Seca e c'era un raduno di sportivi anche italiani ...cercate d'immaginare il mio stato d'animo circondato da Countach, Diablo, Enzo, Testarossa, F40, F50, echeppalleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                              West Coast!!!!
                              io in un giorno a Beverly ho visto pi? ferrari.. che nella fabbrica, a modena..
                              e poi come erano conciate.. quella che aveva i cerchi pi? piccoli.. li aveva da 19 rigorosamente Cromati!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by neeko72
                                mb??....io ne ho beccata una a 100 metri da casa tornando dal lavoro sabato....blu.....ci sono + ricconi di quanto si creda...

In effetti ? da un p? che da me si vedono + porsche che panda....ormai il mezzo d'eccezione sta diventando l'utilitaria...

Comment

X
                                Working...
                                X