AZZO ANCHE TU ALL'ATLANTIQUE......IO SONO USCITO IN MACCHINA......SAI NON LA USO MAI....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[OT] guardate cosa ho trovato davanti all'atlantique...
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Originally posted by pippozxr400che bello l'atlantique!!!!
quante volte mi son fatto padova milano e ritorno x il new york bar!!!!
Comment
-
Sulla Santa monica Buleward.. ne ho beccate 5 in 150 metri.. e tutte tappate a manetta con cerchi da 22 cromati e allettoni in carbonio... che invidia..
Comment
-
ecco non faccio neanche in tempo a entrare e a salutare gli amici che subito.... va be' dai alla prossima cena vi faccio fare un giro....
stupenda e' stupenda ma preferisco tutta la vita la miura,azzurra.....la macchina piu' bella al mondo..
Comment
-
io ne vidi la diablo sv viola nei paddock di imola.. non era poi il massimo... certo che se me la regalano la prendo anche color merda..
cmq tanto per dirne una a Piacenza c'? uno sborone con la ferrari enzo.. direi che la murcielago gli fa una pippa heheheh (a livello di soldini, si intende).
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by O'animal91Sulla Santa monica Buleward.. ne ho beccate 5 in 150 metri.. e tutte tappate a manetta con cerchi da 22 cromati e allettoni in carbonio... che invidia..
A ferragosto ero a Laguna Seca e c'era un raduno di sportivi anche italiani ...cercate d'immaginare il mio stato d'animo circondato da Countach, Diablo, Enzo, Testarossa, F40, F50, echeppalleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Comment
-
Originally posted by MadMike top aBBuseOriginally posted by O'animal91Sulla Santa monica Buleward.. ne ho beccate 5 in 150 metri.. e tutte tappate a manetta con cerchi da 22 cromati e allettoni in carbonio... che invidia..
A ferragosto ero a Laguna Seca e c'era un raduno di sportivi anche italiani ...cercate d'immaginare il mio stato d'animo circondato da Countach, Diablo, Enzo, Testarossa, F40, F50, echeppalleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
io in un giorno a Beverly ho visto pi? ferrari.. che nella fabbrica, a modena..
e poi come erano conciate.. quella che aveva i cerchi pi? piccoli.. li aveva da 19 rigorosamente Cromati!!
Comment
-
Originally posted by neeko72mb??....io ne ho beccata una a 100 metri da casa tornando dal lavoro sabato....blu.....ci sono + ricconi di quanto si creda...
In effetti ? da un p? che da me si vedono + porsche che panda....ormai il mezzo d'eccezione sta diventando l'utilitaria...
Comment
X
Comment