Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quasi quasi faccio bancare la macchina (EVO inside)
Vecchissimo.. questa ? una 7... io ho avuto 6 e 10..
Cmq. una volta ? successa una cosa simile anche con la VI... quasi cacciavamo una bomba pazzesca.. visto che la macchina era in quinta a tutta....
Solo che c'era un problema sottovalutato che aveva lasciato il precedente proprietario e io non avevo esperienza sulla evo tale da capire che era un comportamento anormale.
Vecchissimo.. questa ? una 7... io ho avuto 6 e 10..
Cmq. una volta ? successa una cosa simile anche con la VI... quasi cacciavamo una bomba pazzesca.. visto che la macchina era in quinta a tutta....
Solo che c'era un problema sottovalutato che aveva lasciato il precedente proprietario e io non avevo esperienza sulla evo tale da capire che era un comportamento anormale.
Mah... praticamente nella EVO VI si pu? chiudere davanti fino a 0,5... in negativo...
Io (ce ne siamo accorti dopo) avevo chiuso di 1,5... e l? ho imparato che quella incredibile rapidit? di sterzo e dover tenere BENE il volante con due mani da mezzo gas ion su.... non era 'normalissimo'... oltre che ovviamente buttavi via gran gomme..
Valentino della VAMA penso abbia perso 2 anni di vita quando ? successo... poteva succedere la disgrazia grossa..
Comment