Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io, alla luce di tutto quello che ? successo, prima di tutto vorrei avere la conferma che tu sei veramente Terremoto, e che queste foto le hai fatte su un tuo lavoro :gaen:
Se ? confermato (i supercapelli dall'alto lo confermerebbero, e anche il tatuaggio sulla schiena), allora direi che la coca ? fantastica !!!
Belli anche i riflessi di luce sul vetro !!!
Unico problema ? che se ? semi aperta, dopo un po' si sgassa
diciamo che ? molto facile incontrarlo con una boccetta di cola in mano...per non dire "? quasi impossibile incontrarlo SENZA una boccetta di cola in mano"
diciamo che ? molto facile incontrarlo con una boccetta di cola in mano...per non dire "? quasi impossibile incontrarlo SENZA una boccetta di cola in mano"
Ah ok capisco, meglio cos? dai, piuttosto che whisky.
Io, alla luce di tutto quello che ? successo, prima di tutto vorrei avere la conferma che tu sei veramente Terremoto, e che queste foto le hai fatte su un tuo lavoro :gaen:
Se ? confermato (i supercapelli dall'alto lo confermerebbero, e anche il tatuaggio sulla schiena), allora direi che la coca ? fantastica !!!
Belli anche i riflessi di luce sul vetro !!!
Unico problema ? che se ? semi aperta, dopo un po' si sgassa
uno ci scherza ma ci sono stati "furti di opere" anche tra noi tatuatori...quindi sempre meglio avere qualche foto, almeno per i tatuaggi pi? esclusivi, del "durante"
uno ci scherza ma ci sono stati "furti di opere" anche tra noi tatuatori...quindi sempre meglio avere qualche foto, almeno per i tatuaggi pi? esclusivi, del "durante"
per esempio della Marylin ne ho una decina
bellissimo questo tatuaggio
ti vedrei bene nel miami ink
hai un sito?
Comment