Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

posso offrirvi una Coca??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sono daccordo con chi dice che il tatuaggio della Coca non fa impazzire...in realt? in foto non rende molto (anche per via del rossore/gonfiore della pelle)...se vi facessi vedere Marylin appena finita, non era un granch? nemmeno lei
    spero a breve di riuscire a prendere una Macchina fotografica degna di questo nome visto che sto ancora con la digitale vecchia scuola

Comment

• Font Size
      Ma il bianco della scritta Coca Cola ? lasciato diciamo color "pelle", oppure ? tatuizzato () di bianco ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zul View Post
        Ma il bianco della scritta Coca Cola ? lasciato diciamo color "pelle", oppure ? tatuizzato () di bianco ?
        ? proprio tatuizzato di bianco...? appena passato il "proprietario" del braccio e gi? oggi ? pi? bello di ieri non vedo l'ora di vederlo guarito

Comment

• Font Size
          ...ma ? vero che il bianco, con il tempo svanisce?

Comment

• Font Size
            pensa te Terrem?, che sto seriamente pensando di fare un corso per diventare tatuatore o di farmi prendere sotto l'ala protettiva del Lobo. (lo so, ora mi odierai, un po' come io odio i ragazzini che vogliono fare i fotografi )

Comment

• Font Size
              terrem?
              quello di merilyn ? da infarto
              mamma mia
              opera d'arte!

Comment

• Font Size
                Originally posted by AcidSide View Post
                pensa te Terrem?, che sto seriamente pensando di fare un corso per diventare tatuatore o di farmi prendere sotto l'ala protettiva del Lobo. (lo so, ora mi odierai, un po' come io odio i ragazzini che vogliono fare i fotografi )
                e perch? dovrei odiarti?? l'importante ? che ci metti il cuore e che fai bei lavori...io odio vedere la gente con tatuaggi di mexda, solo questo...taglierei le mani a chi lavora di mexda sulla pelle altrui...anche fosse solo per imparare...ci sono un mare di modi per diventare almeno decenti prima di toccare le persone

poi se andassi sotto l'ala di Lobo...faremmo stili completamente differenti lui seguir? Horyioshi e compagnia varia...io De Pase, Nick Baxter e Jeff Gogue, Endy Engel, Mike Devries e altri

Originally posted by gattobastardo View Post
                ...ma ? vero che il bianco, con il tempo svanisce?
                dipende con vari accorgimenti, sia da parte del tatuatore che da parte del cliente...anche no

Comment

• Font Size
                  A me quello della coca pare no stronzo demmerda col tappo e l'etichetta :gaen:

l'altra invece me la farebbi

ps auguri terre

Comment

• Font Size
                    Bel lavoro terrem?.....

poi il soggetto ? questione personale!!!

Marilyn ? splendida!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gixxerato View Post
                      A me quello della coca pare no stronzo demmerda col tappo e l'etichetta :gaen:

l'altra invece me la farebbi

ps auguri terre
                      sai 'nd? te la devi mette la bottiglietta della coca?!

auguri anche a te, alla lady e al pargoletto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by terremoto View Post
                        dipende con vari accorgimenti, sia da parte del tatuatore che da parte del cliente...anche no
                        ...? possibile sapere che accorgimenti deve usare il cliente? ...quelli del tatuatore non te li chiedo perch? sicuramente fanno parte della tua esperienza sul campo!

Comment

• Font Size
                          grande terre

maaaaaaaaaa io ti devo venire a trovare e mi fai tu il secondo tatoo???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gattobastardo View Post
                            ...? possibile sapere che accorgimenti deve usare il cliente? ...quelli del tatuatore non te li chiedo perch? sicuramente fanno parte della tua esperienza sul campo!
                            quelli del tatuatore non te li dico semplicemente perch? sarebbe complicato da spiegare a parole senza un supporto materiale, non certo per "segretezza" ... chi si tiene qualcosa per se...ha solo paura di essere superato

quindi diciamo che se il tatuatore si ? adoperato correttamente, il cliente dovr? mettere protezione totale sul tatuaggio "per sempre" quando andr? al sole e dovr? evitare in tutti i modi "botte di calore"...quindi anche con protezione totale, niente lucertolaggiamenti al mare

di contro...se il tatuatore non ha fatto un buon lavoro...non puoi farci nulla e "ribatterlo" potrebbe essere anche "peggiorativo" in quando andrebbe a creare altri strati di pelle (cicatrice) sopra il colore, filtrandolo ancora di pi?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              grande terre

maaaaaaaaaa io ti devo venire a trovare e mi fai tu il secondo tatoo???
                              benjo, ma te l'ho mandato poi il file??

Comment

• Font Size
                                no

cmq verr? a trovarti prima o poi

Comment

X
                                Working...
                                X