Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
da vedere dal vivo...per fare alcuni pezzi comunque, dovrebbero aver fatto anche la pellicola per wrappare cromata...sicuramente molto meglio a parit? d'effetto
Appena vede 'sta roba il camosocio, compra subito l'attrezzatura!
ah...ah.. la conosco da m?....
ma non ? oro tutto quello che luccica ......
fanno sempre vedere i pezzi senza protezione di trasparente .....
la quale f? perdere un 8% 10%di lucidit?
un'alto grosso problema ? che dopo un p? di tempo esposto agli agenti atmosferici o a lavaggi i tasparenti tedno a sfogliarsi ed il cromo a inggiallire
a mio parere meglio le vernici hanno un effeto meno intenso ma sono un p? pi? longeve
e poi io la mia cabina forno col caxo che la allagherei
willy ma non ci avevi fatto la Z4 in questo modo? spiegaci un p? come funziona
cosa spruzzano all'inizio un aggrappante? come fa ad attaccare la cromatura e come fa a fissarla??
In italia ci sono 2 ditte che fanno questo tipo di lavori ( almeno io ne conosco 2 che lavorano bene ) per? qui il sistema ? diverso... Qui sembra che spruzzino una sorta di acqua/solvente che va a lavare via il nero facendo rimanere la cromatura... Io ho sempre visto invece basi nere su cui viene applicato un velo di cromato in multistrato.
Comment