Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il nuovo gretzky????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il nuovo gretzky????

oohhh!!...ma come c....o ha fatto????
    [YOUTUBE]ifT-dp0nJJ0&feature=related[/YOUTUBE]

n.b. ha 9 anni il boccia!!

• Font Size
    bravissimo ... ho giocato a livello amatoriale e ti garantisco che certi ragazzini ti fan vedere i sorci verdi

Comment

• Font Size
      esticazzi

Comment

• Font Size
        credo, perch? non conosco lo sport in maniera seria, che sia una sorta di fuoriclasse...perch? a 9 anni ? gi? difficile averle in testa certe "mosse"...riuscire a metterle in pratica ? arte allo stato puro

Comment

• Font Size
          Molto bravo il ragazzino

Comment

• Font Size
            Vi posso garantire che questa mossa ? trita e ritrita. la si f? (e io non la so fare ahah) soprattutto quando in porta c'? un portiere mezza sega. E' bravo sicuramente ma ho visto di meglio anche da bambini pi? piccini!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ALex1487 View Post
              Vi posso garantire che questa mossa ? trita e ritrita. la si f? (e io non la so fare ahah) soprattutto quando in porta c'? un portiere mezza sega. E' bravo sicuramente ma ho visto di meglio anche da bambini pi? piccini!
              beh...se parliamo dell portiere, quello ancora oggi non ha realizzato cosa stava succendendo

comunque il ragazzino non e' male, dai

Comment

• Font Size
                un grande.. speriamo non si monti la testa

Comment

• Font Size
                  Visti i mille replay, ma sinceramente mica ho capito bene come ha fatto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zul View Post
                    Visti i mille replay, ma sinceramente mica ho capito bene come ha fatto
                    si mette la paletta sopra il disco. Si schiaccia la paletta sopra il disco. si effettua una rotazione improvvisa della paletta grazie ad uno sforzo congiunto di polsi, rotazione busto e braccia. In questo modo il disco seguir? la rotazione della paletta. Una volta che la stecca ? in aria (e il disco ? attaccato alla paletta) si direziona (a tentoni) il disco.
                    et voil?.

Comment

X
                    Working...
                    X