Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cervo vs cacciatore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cervo vs cacciatore

[YOUTUBE]MmWZX4Dc8D0[/YOUTUBE]

• Font Size
    GODO quanto ci GODO...

Comment

• Font Size
      oleeeeeee!!!!

Comment

• Font Size
        spaccagli il culo bambi!!!

Comment

• Font Size
          ha ha ha ha l'ha menado di brutto

Comment

• Font Size
            Be dalla via una ripassata al buco del C.ulo con le corna gli veniva precisa ............. :festa3:

Comment

• Font Size
              se era + sveglio ci faceva una bel sugo e 2 belle bisteche!

Comment

• Font Size
                Che poi, lui la voleva ammazzare - per me era una femmina che stava tendando di difendere i piccoli - e lei, al massimo, gli ha fatto qualche livido !

Diciamo che quello della telecamera ? un rimbambito, probabilmente un cacciatore suonato, visto che riprende la scena per mezz'ora senza intervenire, cmq direi che, almeno stavolta, giustizia ? fatta !!!

Comment

• Font Size
                  hahahaha che tarellate che gli ha refilato!!!!!! ghghghghghgh

Comment

• Font Size
                    Non ho capito questo accanimento contro la caccia. Io non caccio e non mi piace sparare alle cose alle persone o agli animali, ed ? vero che gran parte dei cacciatori sono dei barbari senza alcun rispetto, ma la caccia ? un meccanismo della natura senza del quale gli animali selvatici dominerebbero il mondo. E poi la salsiccia di cervo ? buona

Comment

• Font Size
                      se gli dava anche n'incornata gli stava meglio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                        Non ho capito questo accanimento contro la caccia. Io non caccio e non mi piace sparare alle cose alle persone o agli animali, ed ? vero che gran parte dei cacciatori sono dei barbari senza alcun rispetto, ma la caccia ? un meccanismo della natura senza del quale gli animali selvatici dominerebbero il mondo. E poi la salsiccia di cervo ? buona
                        scusa ma la caccia tra animali ? un meccanismo della natura ma non un uomo con fucile e un animale indifeso che si fa i cazzi propri nel suo habitat.
                        io non capisco che gusto c'? a sparare ad un animale magari in un campo senza neanche un posto dove si pu? nascondere
                        vai al supermercato e te la prendi la carne che costa anche meno che fucile,licenza e proiettili

Comment

• Font Size
                          Credo sia proprio il contrario. La caccia che puoi chiamare meccanismo naturale bene o male dovrebbe fornire le equazioni di Lotka-Volterra, mentre la caccia con gli strumenti ? innaturale perch? pu? rapidamente portare a situazioni di estinzione. Vedasi la pesca con la rete a strascico ad esempio che distrugge tutto quello che c'? nel fondo marino; analogamente con il fucile puoi anche sterminare tutto e tutti nella foresta, tanto lo fai da distanza.

La salsiccia di cervo ? buona ma se lo devi uccidere ? dignitoso che tu riesca a farlo con le tue capacit? di intelletto e strategia, magari armato di un coltellone e cercando i capi anziani, o magari ti fabbrichi te le armi (un arco). Quella mammoletta del cacciatore nel video non solo forse ha attaccato una mamma ma le sta pure prendendo come un carciofo...

***** bambi usa le corna!!!!

Comment

• Font Size
                            quante bistecche :magna::wurstel:

Comment

• Font Size
                              Stai tranquillo che nessuno di quelli intervenuti ha mai mangiato cervo, daino, lepre, fagiano, cinghiale o qualsivoglia altro animale selvatico e se s? ovviamente era morto di cause naturali...

Comment

X
                              Working...
                              X