Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? di un tipo che conosco di vista, perch? abita a un paio di km da casa mia. L'ho vista (e sentita ) dal vivo, fa un po' impressione perch? nel video non si sente quanto rumore fa effettivamente, per? per il resto ? meglio quando resta ferma che quando ? in movimento.
P.S. pensavo fosse difficile da tenere gi? l'anteriore, invece il tipo mi spiegava che se non la si "istiga" resta tranquillamente a terra...
Che spettacolo
[YOUTUBE]wkVtCxkPDmo&feature=related[/YOUTUBE]
Dato che ha fatto una super elaborazione, allora doveva trovare il modo di mettere delle pedane pi? comode .....cmq ? forte, peccato che se apre davvero il gas, se ha i freni di una vespa 50 ......
Comment