Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che brutto il volantino per?.
Qui vogliamo la cloche laterale
? lo stesso volantino montato sul Concorde, derivato dalla British Aerospace, adottato ultimamente anche da Embraer ? davvero stracomodo, io arrivo da volantino classico ed ero scettico, ci vuole un p? per abituarsi, ma ? davvero ergonomico..
ma se io per dispetto, mentre voli, entro dentro e ti sposto tutti tutti i pomellini, pulsantini, levette, ecc ecc.... tu, in quanti secondi aggiusti tutto?
c'e' il pulsante per l'autodistruzione?
e' compreso nei 18 MILIONI di euro, puttanaio a bordo con mignotta di scorta pronta all'uso nel vano bagagli?
cmq bel giocattolone e complimenti per il tuo nuovo mezzo da lavoro! l'anno prossimo che divento miliardario me lo compro e mi ci porti a spasso!
ma se io per dispetto, mentre voli, entro dentro e ti sposto tutti tutti i pomellini, pulsantini, levette, ecc ecc.... tu, in quanti secondi aggiusti tutto?
c'e' il pulsante per l'autodistruzione?
e' compreso nei 18 MILIONI di euro, puttanaio a bordo con mignotta di scorta pronta all'uso nel vano bagagli?
cmq bel giocattolone e complimenti per il tuo nuovo mezzo da lavoro! l'anno prossimo che divento miliardario me lo compro e mi ci porti a spasso!
Comment