Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dedicata al mio amico GIAN

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dedicata al mio amico GIAN

MI SPIGHI perke' gli appassionati veri all'epoca amavano piu' pasolini di agostini???

• Font Size
    Perch? Agostini era bello, famoso, vincente, ricco...aveva TUTTO !
    Pasolini era "l'antagonista sfigato", quello che sopperiva alla mancanza di competitivit? delle moto che gli affidavano, con il cuore, l'impegno...
    NOn era proprio cos? (Agostini mica andava a spasso), ma credo che Pasolini fosse, nell'immaginario collettivo, pi? vicino alle persone comuni; e poi, scusa, ma che gusto c'? tifare per chi vince sempre ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ace31
      Pasolini era "l'antagonista sfigato", quello che sopperiva alla mancanza di competitivit? delle moto che gli affidavano, con il cuore, l'impegno...
      NOn era proprio cos? (Agostini mica andava a spasso), ma credo che Pasolini fosse, nell'immaginario collettivo, pi? vicino alle persone comuni; e poi, scusa, ma che gusto c'? tifare per chi vince sempre ?
      credo tu abbia preso nel centro in pieno

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro
        Originally posted by Ace31
        credo tu abbia preso nel centro in pieno
        forse s?..

Comment

X
        Working...
        X