MI SPIGHI perke' gli appassionati veri all'epoca amavano piu' pasolini di agostini???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dedicata al mio amico GIAN
Collapse
X
-
Perch? Agostini era bello, famoso, vincente, ricco...aveva TUTTO !
Pasolini era "l'antagonista sfigato", quello che sopperiva alla mancanza di competitivit? delle moto che gli affidavano, con il cuore, l'impegno...
NOn era proprio cos? (Agostini mica andava a spasso), ma credo che Pasolini fosse, nell'immaginario collettivo, pi? vicino alle persone comuni; e poi, scusa, ma che gusto c'? tifare per chi vince sempre ?
-
Originally posted by Ace31Perch? Agostini era bello, famoso, vincente, ricco...aveva TUTTO !
Pasolini era "l'antagonista sfigato", quello che sopperiva alla mancanza di competitivit? delle moto che gli affidavano, con il cuore, l'impegno...
NOn era proprio cos? (Agostini mica andava a spasso), ma credo che Pasolini fosse, nell'immaginario collettivo, pi? vicino alle persone comuni; e poi, scusa, ma che gusto c'? tifare per chi vince sempre ?
Comment
-
Originally posted by kaciaroOriginally posted by Ace31Perch? Agostini era bello, famoso, vincente, ricco...aveva TUTTO !
Comment
X
Comment