Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquario A PIANI!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Acquario A PIANI!

• Font Size
    che figata!!!

Comment

• Font Size
      chiss? che bellezza cambiare l'acqua

Comment

• Font Size
        Bellissimo

Comment

• Font Size
          ? strafighissimo...farlo marino con ambientazioni diverse sarebbe impagabile,senza prezzo!!!:1:

Comment

• Font Size
            Bellissimo! Per cambiare l'acqua butti il tubo fin nei due vasi pi? bassi e poi...travasi ...pi? che altro il ricambio dell'acqua lo vedo problematico usando un filtro esterno...e se marino...un ossigenatore per vasca?

Comment

• Font Size
              io non amo assolutamente gli acquari, anzi, direi che vedere quei pesciolini chiusi in un parallelepipedo (per i pi? precisini che se avessi scritto "rettangolo" mi avrebbero subito ripreso:gaen mi mette veramente tristezza...ma questo gi? mi piace un pelino di pi? in quanto lascerebbe una certa "libert?" di scelta al persciolino di turno...

l'acquario classico lo vedo come concedere al cane di vivere in una sola stanza senza mai portarlo giu

Comment

• Font Size
                Originally posted by terremoto View Post
                io non amo assolutamente gli acquari, anzi, direi che vedere quei pesciolini chiusi in un parallelepipedo (per i pi? precisini che se avessi scritto "rettangolo" mi avrebbero subito ripreso:gaen mi mette veramente tristezza...ma questo gi? mi piace un pelino di pi? in quanto lascerebbe una certa "libert?" di scelta al persciolino di turno...

l'acquario classico lo vedo come concedere al cane di vivere in una sola stanza senza mai portarlo giu
                Ma che discorso ??

Sai per caso che i pesci tropicali amano grandi spazi?

E' certo che i pesci di barriera se non hanno problemi stanno nell'intorno dello stesso corallo tutta la vita.

Ovvio che una boccia grande poco pi? di loro ? triste, ma sopratutto per noi.

Mica si sta parlando di salmoni!!!

Comment

• Font Size

Terrem?, io ho un acquario marino da 260 litri (avevo prima che mi si scollassero i vetri,... ma ne ho gi? preso un altro!!!) e ti assicuro che i miei pesci se vogliono non si incontrano mai!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Ma che discorso ??

Sai per caso che i pesci tropicali amano grandi spazi?

E' certo che i pesci di barriera se non hanno problemi stanno nell'intorno dello stesso corallo tutta la vita.

Ovvio che una boccia grande poco pi? di loro ? triste, ma sopratutto per noi.

?, naturalmente, un discorso personale...non mi sembra che io abbia parlato di "leggi universali o simili"...non s? se hai letto bene la prima parola del mio post...

"IO" ... quindi io potrei anche essere un personaggio molto emotivo e soffrire nel vedere dei pesci in un un cubo/palla che sia..

e poi lo hai detto tu : "se non hanno problemi" ... e se ne avessero ?

Originally posted by MotoFermo View Post
                    Terrem?, io ho un acquario marino da 260 litri (avevo prima che mi si scollassero i vetri,... ma ne ho gi? preso un altro!!!) e ti assicuro che i miei pesci se vogliono non si incontrano mai!!
                    ripeto, non dico che chi ne ha sia una bestia feroce...anche un mio amico ne ha uno da non so quanti litri...? enorme davvero...ma vedere pesci che fanno avanti e indietro non mi piace...? il fattore "barriera" che non digerisco

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ShoR View Post
                      Bellissimo! Per cambiare l'acqua butti il tubo fin nei due vasi pi? bassi e poi...travasi ...pi? che altro il ricambio dell'acqua lo vedo problematico usando un filtro esterno...e se marino...un ossigenatore per vasca?
                      per il ricambio dell'acqua nn ci sarebbero problemi, anche il mantenimento della stessa, con una sump,filtro esterno e schiumatoio potresti anche (in quelle superiori) azzardare una piccola""barriera", il problema ? la pulizia in quelle inferiori...
                      quindi l'unica ? pochissimi pesci,solo invertebrati e molto ricambio d'acqua...in ogni caso ? originalissimo!

Comment

• Font Size

?, naturalmente, un discorso personale...non mi sembra che io abbia parlato di "leggi universali o simili"...non s? se hai letto bene la prima parola del mio post...

"IO" ... quindi io potrei anche essere un personaggio molto emotivo e soffrire nel vedere dei pesci in un un cubo/palla che sia..

e poi lo hai detto tu : "se non hanno problemi" ... e se ne avessero ?

ripeto, non dico che chi ne ha sia una bestia feroce...anche un mio amico ne ha uno da non so quanti litri...? enorme davvero...ma vedere pesci che fanno avanti e indietro non mi piace...? il fattore "barriera" che non digerisco

"IO" ti straquoto

Comment

• Font Size
                          mi sembra tanto un disegno, poi bho

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post

Io i salmoni li faccio risalire direttamente fino al mio stomaco

Comment

• Font Size
                              Originally posted by manu27 View Post
                              per il ricambio dell'acqua nn ci sarebbero problemi, anche il mantenimento della stessa, con una sump,filtro esterno e schiumatoio potresti anche (in quelle superiori) azzardare una piccola""barriera", il problema ? la pulizia in quelle inferiori...
                              quindi l'unica ? pochissimi pesci,solo invertebrati e molto ricambio d'acqua...in ogni caso ? originalissimo!
                              ...vedo che sei appassionato! Io sto prendendo la passione da mio pap?... In effetti la pulizia delle vasche inferiori sarebbe tragica...senza contare COME pulire dalle bocce il limo che inevitabilmente si forma...

Comment

X
                              Working...
                              X