Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I gatti si fan + male cadendo dal 1? piano o da ridotte altezze perch? non fanno in tempo a mettersi nella posizione corretta x ammortizzare
Secondo me non si ? fatto nulla
E cmq fa SPACCARE DAL RIDERE
Amo troppo i gatti
...e loro amano me...anche quelli + infami...chiss? perch?...sentiranno che mi piacciono
Concordo sul fatto che se cadono sotto una certa altezza non riescono a girarsi ma non concordo affatto che da pi? alto cadono e meno male si fanno , purtroppo comunque i gatti sono forti , questo ? uno dei miei che l'altro giorno ha pensato bene di vedere se ci passava dal buco del faro
Concordo sul fatto che se cadono sotto una certa altezza non riescono a girarsi ma non concordo affatto che da pi? alto cadono e meno male si fanno , purtroppo comunque i gatti sono forti , questo ? uno dei miei che l'altro giorno ha pensato bene di vedere se ci passava dal buco del faro
Bwahahahahaha bellissimo!!!!! Il gatto Doraemon!!!!! Lo voglio......
Comment