io qualche anno fa...sulla Roma-Fiumicino mi trovai uno che camminava A PIEDI a filo NewJersey nella corsia di sorpasso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Certo che ? proprio un attimo :-(
Collapse
X
-
vedendo questo video mi ? venuto in mente che a me ? successo di passare sopra un mattone, in tangenziale di notte quindi invisibile, con il t-max e non andavo piano.
per fortuna non sono caduto anche perch?, pur avendolo visto praticamente quando era sotto la ruota ho avuto la prontezza di assumere una posizione crossistica e di NON toccare i freni.
dalla botta il cerchio anteriore ? diventato quadrato e l'ho dovuto buttare....
quindi si.... quando ? il tuo momento ? un attimo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by bisi15 View PostPorca miseria R.I.P.
Tra l'altro uno schiva miracolosamente l'auto.
Comunque oggi tornando da Milano mi sono trovato tra 2 corsie un pannello di legno da un metro e mezzo, un'altra volta tornando da Firenze una pietra ed un altro giorno ancora dell'altro.
Comment
-
Spaventoso.. cmq sono realt? ragazzi.carichi legati male e maleducazione degli utenti stradali.. x chi si muove spesso la vit? ? sempre legata alla fortuna ...
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postio qualche anno fa...sulla Roma-Fiumicino mi trovai uno che camminava A PIEDI a filo NewJersey nella corsia di sorpasso
Qualche settimana f? altezza svincolo per il centro commerciale, direzione aereoporto di Fiumicino, un ragazzo ha avuto un avaria alla macchina in corsia di sorpasso, si ? inchiodata senza possibilit? di accostare....
dietro arrivava un furgone che l'ha preso pieno, l'auto in panne era un bifuel e all'impatto ? esplosa come nei film... impossibile tirare fuori il malcapitato dal rogo.
Aveva solo 34anni..
ancora ci penso...Last edited by Rexxx; 21-12-11, 09:18.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostQualche settimana f? altezza svincolo per il centro commerciale, direzione aereoporto di Fiumicino, un ragazzo ha avuto un avaria alla macchina in corsia di sorpasso, si ? inchiodata senza possibilit? di accostare....
dietro arrivava un furgone che l'ha preso pieno, l'auto in panne era un bifuel e all'impatto ? esplosa come nei film... impossibile tirare fuori il malcapitato dal rogo.
Aveva solo 34anni..
ancora ci penso...
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostQualche settimana f? altezza svincolo per il centro commerciale, direzione aereoporto di Fiumicino, un ragazzo ha avuto un avaria alla macchina in corsia di sorpasso, si ? inchiodata senza possibilit? di accostare....
Aveva solo 34anni..
ancora ci penso...
Da una prima ricostruzione sembra che il giovane conducente della Lada si sia fermato a margine della carreggiata perch? la sua auto era in panne, decidendo di attendere il carro attrezzi all?interno dell?abitacolo. Il ragazzo aveva appena avvertito i familiari dell?inconveniente che gli era capitato quando un furgone, che probabilmente viaggiava ad alta velocit?, gli ? piombato addosso. Ora gli accertamenti sono volti a capire anche se il dispositivo di sicurezza dell?impianto a gpl della Lada, un?automobile di fabbricazione russa, fosse perfettamente funzionante. Al vaglio anche la posizione del conducente del furgone, rimasto miracolosamente illeso.
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postvedi che poi, alla fine, portarsi una bomba in macchina non ? cos? sicuro come dicono...?
Dipende sempre Rob?, qualche anno f? altezza svincolo cassia/flaminia del GRA si ribalt? un auto con dei ragazzi/e e rimase a ruote all'aria, loro dentro erano ancora vivi ma il serbatoio di benza che si era rotto rivers? tutto il contenuto sulla macchina e prese fuoco... non ci f? nulla da fare, anche chi provava a piegare gli sportelli per farli uscire, f? costretto ad allontanarsi per le fiamme.
Col gas, il contenuto probabilmente si sarebbe disperso evitando il rogo..
Anche le auto diesel non sono del tutto immuni agli incendi, il gasolio sopra una certa temperatura prende fuoco (come tutti i prodotti pi? pesanti del reforming tipo gli olii) ed ? ancora pi? difficile estinguerlo.Last edited by Rexxx; 21-12-11, 13:36.
Comment
-
Si ma ? strano che esplode con un tamponamento, certo una Lada Niva non ? nuovissima magari l'impianto non era stato revisionato da molto tempo.
Io invece ho visto una macchina completamente bruciata, ? rimasto intero solo il bombolone dell'impianto a gas.
Comment
-
Originally posted by amon77 View PostSi ma ? strano che esplode con un tamponamento, certo una Lada Niva non ? nuovissima magari l'impianto non era stato revisionato da molto tempo.
Io invece ho visto una macchina completamente bruciata, ? rimasto intero solo il bombolone dell'impianto a gas.
Almeno cos? ? stato spiegato..
Comment
X
Comment