Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Certo che ? proprio un attimo :-(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io qualche anno fa...sulla Roma-Fiumicino mi trovai uno che camminava A PIEDI a filo NewJersey nella corsia di sorpasso

Comment

• Font Size
      vedendo questo video mi ? venuto in mente che a me ? successo di passare sopra un mattone, in tangenziale di notte quindi invisibile, con il t-max e non andavo piano.

per fortuna non sono caduto anche perch?, pur avendolo visto praticamente quando era sotto la ruota ho avuto la prontezza di assumere una posizione crossistica e di NON toccare i freni.

dalla botta il cerchio anteriore ? diventato quadrato e l'ho dovuto buttare....

quindi si.... quando ? il tuo momento ? un attimo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bisi15 View Post
        Porca miseria R.I.P.

Tra l'altro uno schiva miracolosamente l'auto.

Comunque oggi tornando da Milano mi sono trovato tra 2 corsie un pannello di legno da un metro e mezzo, un'altra volta tornando da Firenze una pietra ed un altro giorno ancora dell'altro.
        sull'adriatica un mese fa sotto un diluvio che non vedevi a due metri ci siamo trovati una gomma di camion in piena seconda corsia..panico

Comment

• Font Size
          Spaventoso.. cmq sono realt? ragazzi.carichi legati male e maleducazione degli utenti stradali.. x chi si muove spesso la vit? ? sempre legata alla fortuna ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco_vicenza View Post
            sull'adriatica un mese fa sotto un diluvio che non vedevi a due metri ci siamo trovati una gomma di camion in piena seconda corsia..panico
            presa in pieno sulla Ge-Li momenti difficili.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by terremoto View Post
              io qualche anno fa...sulla Roma-Fiumicino mi trovai uno che camminava A PIEDI a filo NewJersey nella corsia di sorpasso

Qualche settimana f? altezza svincolo per il centro commerciale, direzione aereoporto di Fiumicino, un ragazzo ha avuto un avaria alla macchina in corsia di sorpasso, si ? inchiodata senza possibilit? di accostare....
              dietro arrivava un furgone che l'ha preso pieno, l'auto in panne era un bifuel e all'impatto ? esplosa come nei film... impossibile tirare fuori il malcapitato dal rogo.
              Aveva solo 34anni..

ancora ci penso...
              Last edited by Rexxx; 21-12-11, 09:18.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rexxx View Post
                Qualche settimana f? altezza svincolo per il centro commerciale, direzione aereoporto di Fiumicino, un ragazzo ha avuto un avaria alla macchina in corsia di sorpasso, si ? inchiodata senza possibilit? di accostare....
                dietro arrivava un furgone che l'ha preso pieno, l'auto in panne era un bifuel e all'impatto ? esplosa come nei film... impossibile tirare fuori il malcapitato dal rogo.
                Aveva solo 34anni..

ancora ci penso...
                vedi che poi, alla fine, portarsi una bomba in macchina non ? cos? sicuro come dicono...?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rexxx View Post
                  Aveva solo 34anni..

ancora ci penso...
                  Per?...leggo la ricostruzione...il tipo ? stato pure mezzo scemo

Da una prima ricostruzione sembra che il giovane conducente della Lada si sia fermato a margine della carreggiata perch? la sua auto era in panne, decidendo di attendere il carro attrezzi all?interno dell?abitacolo. Il ragazzo aveva appena avvertito i familiari dell?inconveniente che gli era capitato quando un furgone, che probabilmente viaggiava ad alta velocit?, gli ? piombato addosso. Ora gli accertamenti sono volti a capire anche se il dispositivo di sicurezza dell?impianto a gpl della Lada, un?automobile di fabbricazione russa, fosse perfettamente funzionante. Al vaglio anche la posizione del conducente del furgone, rimasto miracolosamente illeso.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    vedi che poi, alla fine, portarsi una bomba in macchina non ? cos? sicuro come dicono...?

Dipende sempre Rob?, qualche anno f? altezza svincolo cassia/flaminia del GRA si ribalt? un auto con dei ragazzi/e e rimase a ruote all'aria, loro dentro erano ancora vivi ma il serbatoio di benza che si era rotto rivers? tutto il contenuto sulla macchina e prese fuoco... non ci f? nulla da fare, anche chi provava a piegare gli sportelli per farli uscire, f? costretto ad allontanarsi per le fiamme.
                    Col gas, il contenuto probabilmente si sarebbe disperso evitando il rogo..

Anche le auto diesel non sono del tutto immuni agli incendi, il gasolio sopra una certa temperatura prende fuoco (come tutti i prodotti pi? pesanti del reforming tipo gli olii) ed ? ancora pi? difficile estinguerlo.
                    Last edited by Rexxx; 21-12-11, 13:36.

Comment

• Font Size
                      lui non mi pare che inchioda .. forse il pezzo che gli ha fatto saltare l'auto ... gli ha anche bucato una gomma o storto qualche braccetto posteriore ecc..

Comment

• Font Size
                        Si ma ? strano che esplode con un tamponamento, certo una Lada Niva non ? nuovissima magari l'impianto non era stato revisionato da molto tempo.
                        Io invece ho visto una macchina completamente bruciata, ? rimasto intero solo il bombolone dell'impianto a gas.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by amon77 View Post
                          Si ma ? strano che esplode con un tamponamento, certo una Lada Niva non ? nuovissima magari l'impianto non era stato revisionato da molto tempo.
                          Io invece ho visto una macchina completamente bruciata, ? rimasto intero solo il bombolone dell'impianto a gas.
                          Il bombolone non si ? lacerato ma la botta deve aver troncato qualche parte che ha liberato il gas nell'abitacolo che poi ? esploso.
                          Almeno cos? ? stato spiegato..

Comment

X
                          Working...
                          X