Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tom Cruise : apper?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zul View Post
    Su questo ? apprezzabile , per? sul fatto di fare questi '"lanci" fuori dal grattacielo secondo me non ha senso ....
    vabb? ma se uno vuole provare il brivido perch? no?
    Sar? tutto super sicuro, ovvio che l'imprevisto ci puo' sempre essere pero'...

Io fossi in lui farei uguale...quando mai nella vita ti possono capitare cose del genere

Comment

• Font Size
      in MI2 ha fatto la scena del coltello a 2mm dall'occhio
      il coltello era legato ad un sottile cordino trasparente....solo quello lo frenava!

le scene in moto le ha fatte lui...anche saltare sulla moto in corsa o strofinare con i piedi per terra

lo stesso dicasi per i vari lanci nel vuoto...

grande Tom!

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        in MI2 ha fatto la scena del coltello a 2mm dall'occhio
        il coltello era legato ad un sottile cordino trasparente....solo quello lo frenava!

le scene in moto le ha fatte lui...anche saltare sulla moto in corsa o strofinare con i piedi per terra

lo stesso dicasi per i vari lanci nel vuoto...

grande Tom!
        S? certo come no, era proprio lui a correre sul tetto del TGV nel MI1 o a guidare la Triumph in quel modo in MI2.

Comment

• Font Size
          quindi anche questa non ? una controfigura....

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            S? certo come no, era proprio lui a correre sul tetto del TGV nel MI1 o a guidare la Triumph in quel modo in MI2.

ma anfatti

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavor View Post
              beh si sapeva....gran palle comunque..peccato per scentology
              concordo

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavor View Post
                beh si sapeva....gran palle comunque..peccato per scentology
                Originally posted by AndreGixxer View Post
                concordo
                non concordo per nulla.

non sapete di cosa parlate, fidatevi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Stoy View Post
                  A top gear aveva fatto il record della pista se non ricordo male..
                  ..e la stupenda cameron diaz il secondo

Giorgio
                  peccato che lo "sfigato" Mr bean,gli abbia rifilato 2 secondi!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luigiRR View Post
                    non concordo per nulla.

Cio??
                    Spieghi che sono curioso???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TheKing View Post
                      Cio??
                      Spieghi che sono curioso???
                      che ti devo spiegare.... non ? il luogo adatto per parlare di religione, e per regolamento non se ne pu? parlare qu?

posso solo far notare che quando c'? un gruppo o qualcosa che ha successo, per qualche strano motivo poi si crea il gruppo contrario che lo attacca. perfino riguardo daidegas ho letto di gruppi scissionisti nati per attaccarlo e destabilizzarlo.... e se uno va a prendere informazioni da queste persone riguardo la bont? di daidegas, si ritrova a credere che daidegas sia una setta di adepti volta a traviare il prossimo, manipolare i suoi pensieri riguardo gli acquisti inerenti le moto, e che esiste solo per fare diventare ricchi i moderatori ed il WM , vero?

mi pare per? che la verit? sia un attimino diversa

e cmq siamo OT

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post

ad es.
                        la scena dove striscia accanto alla moto con tanto di scintille sotto i piedi l'ha fatta lui

se non lo sai...sallo!!!

Comment

• Font Size
                          che ti devo spiegare.... non ? il luogo adatto per parlare di religione, e per regolamento non se ne pu? parlare qu?

posso solo far notare che quando c'? un gruppo o qualcosa che ha successo, per qualche strano motivo poi si crea il gruppo contrario che lo attacca. perfino riguardo daidegas ho letto di gruppi scissionisti nati per attaccarlo e destabilizzarlo.... e se uno va a prendere informazioni da queste persone riguardo la bont? di daidegas, si ritrova a credere che daidegas sia una setta di adepti volta a traviare il prossimo, manipolare i suoi pensieri riguardo gli acquisti inerenti le moto, e che esiste solo per fare diventare ricchi i moderatori ed il WM , vero?

mi pare per? che la verit? sia un attimino diversa

e cmq siamo OT
                          Hum se ti va di spiegare tramite PM, allora, ne sarei felice: io purtroppo non conosco nulla di questa religione/setta (e personalmente sono molto avverso alla religione in generale) e quindi evito di giudicare a prescindere...

Comment

• Font Size
                            non concordo per nulla.

a me le sette religiose di qualsiasi tipo siano mi fanno rizzare il pelo indipendentemente dal nome che hanno

non ho letto e non leggero' tutto ma gi? solo sto passaggio f? ben capire che intendo.....

Essenzialmente, Scientology afferma che le reali potenzialit? dell'essere umano (visto come un essere spirituale immortale che, continuamente, dopo ogni morte si trova forzato a prendere possesso di un nuovo corpo), sarebbero molto superiori a quelle che normalmente usa, e comprenderebbero il potere di guarire dalle malattie con la sola forza del pensiero (poich? il 90% di esse sarebbe solo psicosomatico), il controllo cosciente di ogni parte del corpo e la facolt? di abbandonare il corpo fisico per vagare nello spazio in forma incorporea.

vallo a dire ad un bambino nato con menomazioni o con il cancro che ? tutto frutto della sua testa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Andy96 View Post
                              peccato che lo "sfigato" Mr bean,gli abbia rifilato 2 secondi!
                              Lo stavo per scrivere io, cmq ? un appassionato d'auto da corsa, ha distrutto un paio di McLaren

Comment

• Font Size
                                io farei tutto GRATIS, ma sono in gi? piazza e non mi vogliono!! se no sarei uguale!

Comment

X
                                Working...
                                X