Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
porcatroia quanta merda nelle mutande.......comunque si ? spostato a sx per non sbattere sul furgoncino (distanza di sicurezza questa sconosciuta).....col senno di poi io avrei inculato il camioncino
Si ma prescindere il furgoncino ha avuto + freni di loro.. e se guardi bene ha messo, in frenata pure 2 ruote sul bagnato-neve..
Ma io penso che quando ha visto quello davanti spostarsi voleva superarlo, e una volta messosi di lato, ha visto il camion che gli veniva contro e ha frenato ovviamente dopo. Tra l'altro cmq visto come si intraversa il camion, per terra non doveva esserci molto grip..
Secondo me non hanno frenato perch? il furgoncino era un "coglione" che si fermava e loro invece sono quelli bravi e quindi dovevano sorpassare, c'? morto un bambino due settimane fa a Torino per sorpassare le macchine ferme ... !!!!
Secondo me ha visto che il furgone inchiodava e per non tamponarlo si e' spostato a SX frenando piu' dolcemente.... solo che si ? accorto dopo di che caxxo stava arrivando dall'altra parte... un culo esagerato
Comment