Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo direste mai che...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lo direste mai che...

... quello in foto ? un modellO????

E questa ? pure una campagna pubblicitaria su un push up "miracoloso", il cui slogan recita pi? o meno "se riesce ad esaltare le curve di un uomo, pu? fare miracoli su quelle di una donna"

Geni del marketing!

• Font Size
    ho visto poco f? il servizio su studio aperto....credimi che la foto ? ben ritoccata, dalle immagini del servizio lo vedevi bene che ? un travone della *******

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      ho visto poco f? il servizio su studio aperto....credimi che la foto ? ben ritoccata, dalle immagini del servizio lo vedevi bene che ? un travone della *******
      Eh si, certo che ? ritoccata. Ma se ? per questo anche le foto delle modellE lo sono...

Comment

• Font Size
        Oramai prima di abbassare i pantaloni davanti ad una fotografia bisogna rifletterci veramente bene

Comment

• Font Size
          la foto a sx no...ma la foto di destra mi ha fatto venire un brivido inconscio prima di leggere il post...

Comment

• Font Size
            Originally posted by TheKing View Post
            Eh si, certo che ? ritoccata. Ma se ? per questo anche le foto delle modellE lo sono...
            si si non lo metto in dubbio ma magari la modella ? solo un po' meno brutta, questa/o oltre ad essere pi? brutto c'ha pure la sorpresa

Comment

• Font Size
              Nun ce credo!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by MAVERICK72 View Post
                Nun ce credo!!!!!!!!
                Credici, credici!

Comment

X
                Working...
                X