Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se solo avesse selezionato una delle due mappature stradali (rain o sport) non sarebbe successo quel che ? successo...sarebbe infatti intervenuto l'antistoppies!
Il pilotone voleva fare il figaccione con la mappa slick su strada e ha "sculato" di brutto...da accendere un cero!
Se solo avesse selezionato una delle due mappature stradali (rain o sport) non sarebbe successo quel che ? successo...sarebbe infatti intervenuto l'antistoppies!
Il pilotone voleva fare il figaccione con la mappa slick su strada e ha "sculato" di brutto...da accendere un cero!
o semplicemente, invece che guardare il culo della tipa in bici, avrebbe dovuto guardare la strada
ste robe mi succedevano anche con la red rose 50 pi? di 20 anni fa e non credo dipenda da queste nuove robe da fighetti inerenti mappe abs ecc. ma solo dal fatto che invece di guardare la strada guardavo il panorama intorno
da quel che vedo... ha inchiodato anche il tipo in auto prima di quello in moto... difatti si son accese le 4frecce d'emergenza per l'improvvisa inchiodata (io sono obsoleto ma mi pare che sulle auto odierne sia un sistema integrato quello delle 4 frecce d'emergenza in caso di inchiodata).
Comment