Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZEITGEIST (ri)visto 3 anni dopo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ZEITGEIST (ri)visto 3 anni dopo...

Visto ieri per la prima volta...

a me ha fatto paura...

ricordavo il vecchio topic (non ho risposto a quello perch? ha pi? di 1426 giorni e per il server forse ? un problema) e ho fatto di tutto per avere un approccio alla MiKiFF o alla AndreaRs250 ma... non ce l'ho mica fatta...

ho avuto paura e la mia ragazza ha addirittura pianto...

tra l'altro, specie la terza parte (quella sulle banche) ? pi? attuale che mai visto chi ci governa..e la seconda , quella sul terrorismo e sui FALSE FLAG direi che ? stata pienamente confermata dai fatti, non trovate?

quella che proprio invece non mi ha turbato, ? la prima, quella sulla religione...capirai che novit?...

qualcuno tra i "nuovi" utenti l'ha mai visto?

• Font Size
    scusa l' ignoranza, ma cos' ??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ema90 View Post
      scusa l' ignoranza, ma cos' ??
      uno shockumentario... sui "GombloDDi" dall'et? di Jesus Christ ad oggi, tra religione, terrorismo e alta finanza...

Comment

• Font Size
        si scarica agile su internette?

Comment

• Font Size
          Si trova sul tubo o bisogna scaricarlo?

Comment

• Font Size
            ? questo?

Zeitgeist: the Movie - Wikipedia

Comment

• Font Size
              eppure all'epoca sai quanti dicevano che erano tutte follie complottiste....invece....guarda un p? oggi come siam messi eh?

Comment

• Font Size
                Il canale di ADAM777MJ - YouTube

Il canale di ADAM777MJ - YouTube

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Factory View Post
                  eppure all'epoca sai quanti dicevano che erano tutte follie complottiste....invece....guarda un p? oggi come siam messi eh?
                  mi son permesso di aprire il topic proprio dopo aver letto che cosa se ne pensava 3 anni fa qui su DDG...e nel mondo...ok, l'uomo E' stato davvero sulla luna, ma dei "complotti" di Zeitgeist ne vogliamo parlare? Davvero (mi riferisco al 9/11), un palazzo non crolla cos?, (con tanto di piloni d'acciaio "segati" a 45?)non ? possibile...e poi,metallo fuso, aerei polverizzati (vedi quello del Pentagono) MA il passaporto del presunto pilota/terrorista (risaputamente incapace di guidare un biplano) si salva?

sull'ultima parte (che ai tempi probabilmente non interess? nessuno) non mi esprimo, vi chiedo di vederla con attenzione...FA PAURA. PAURA VERA.

Comment

• Font Size
                    visto quando e uscito ..grande ..che dire
                    mi trovo
                    queste cose si dovrebbero far vedere in scuola ad una certa eta

Comment

• Font Size
                      Parlate di questo?
                      Zeitgeist: the Movie - ITA [FULL MOVIE] - YouTube

Ho visto i primi minuti, ma quando ho letto il discorso di Goerge Carlin sulla religione ho interrotto.

George Carlin on Religion [Sub Ita] (Different Version) - YouTube

Comment

• Font Size
                        non piace a tutti sentire qualcosa di diverso da quello che ci hanno insegnato fin da piccoli.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          mi son permesso di aprire il topic proprio dopo aver letto che cosa se ne pensava 3 anni fa qui su DDG...e nel mondo...ok, l'uomo E' stato davvero sulla luna, ma dei "complotti" di Zeitgeist ne vogliamo parlare? Davvero (mi riferisco al 9/11), un palazzo non crolla cos?, (con tanto di piloni d'acciaio "segati" a 45?)non ? possibile...e poi,metallo fuso, aerei polverizzati (vedi quello del Pentagono) MA il passaporto del presunto pilota/terrorista (risaputamente incapace di guidare un biplano) si salva?

sull'ultima parte (che ai tempi probabilmente non interess? nessuno) non mi esprimo, vi chiedo di vederla con attenzione...FA PAURA. PAURA VERA.

ma no tranquillo gabel, ? tutto spiegabilissimo e lampante.... lascia perdere e spegni anche tu il cervello

Comment

• Font Size
                            che triste vedere e sentire le persone che si buttano dagli edifici

Comment

X
                            Working...
                            X