PS: non mi devo certo giustificare con voi...? solo una questione di et? credo...(io ne ho 28) ma tanto x la cronaca conosco benissimo anche i miti che avete nelle firme...su Joey mi son comprato i libri di storia x conoscerlo meglio...quindi prima di pigliare x culo....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
QUesto pilota secondo voi non meritava dipiu'???
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1607
- 1024
- Maschio
- 0
- Campobasso
- Consulente Finanziario
- MV AGUSTA F4 R MY 2010
- Send PM
-
Originally posted by benbostrom155PS: non mi devo certo giustificare con voi...? solo una questione di et? credo...(io ne ho 28) ma tanto x la cronaca conosco benissimo anche i miti che avete nelle firme...su Joey mi son comprato i libri di storia x conoscerlo meglio...quindi prima di pigliare x c**o....
Comment
-
Originally posted by benbostrom155Tornando In Topic: anche x me meritava di +...infatti Capirossi mi sta sulle balle da quando gli ha scippato il modiale buttandolo fuori pista....
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1607
- 1024
- Maschio
- 0
- Campobasso
- Consulente Finanziario
- MV AGUSTA F4 R MY 2010
- Send PM
Originally posted by Giancerca di calmarti a volte si fa' per scherzare.....
Comment
-
Originally posted by benbostrom155Originally posted by Giancerca di calmarti a volte si fa' per scherzare.....
Comment
-
Originally posted by benbostrom155PS: non mi devo certo giustificare con voi...? solo una questione di et? credo...(io ne ho 28) ma tanto x la cronaca conosco benissimo anche i miti che avete nelle firme...su Joey mi son comprato i libri di storia x conoscerlo meglio...quindi prima di pigliare x c**o....
Anch'io ho 28 anni( ) cosa stai cercando di insinuare ???
Comment
-
Originally posted by benbostrom155Forse volevo solo dimostrare che anche quelli sotto i 30 possono amare Joey Dunlop, Hislop , Jeffries e non solo Rossi e Biaggi!
Comment
X
Comment