Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
benzina...............
Collapse
X
-
Tanto adesso ? Natale
l'importante ? fare i regali
Prendersi l'iphone nuovo
Le gomme invernali per fare 10km in centro citt?
Il giaccone Moncler, che lo fanno in cina pure quello, lo paghiamo 600euro, ma i commercianti devono passare un buon natale voglio dire..
Gli addobbi di Natale, tutti cinesi, perch? i vicini non pensino che ce la passiamo male
Magari un bel prestito diluito in 24 mesi, per farsi una bella vacanza esotica
[youtube]KUVlrdfKowk[/youtube]
Comment
-
Ormai siamo il buco del dietro del mondo,solo che ancora non lo dicono al TG;
agevolo 2 video rappresentativi
Costo benzina in venezuela, che schifo in italia quanto ? cara, fatelo girare..... - YouTube
Quanto costa al giorno la Camera dei deputati? - YouTube
E chissa' il senato...
Comment
-
bisognerebbe mettersi d'accordo e fermare tutto...ma LA GENTE pur lamentandosi non ne pu? afre a meno di spendere e girare in macchina!! per paura di...bho far brutta figura? di fare i tirchi? bisognerebbe dimostrare di essere QUALCUNO NON spendendo niente! cos? vedrete come abbassano i prezzi!!
Comment
-
Originally posted by luca84 View Postbisognerebbe mettersi d'accordo e fermare tutto...ma LA GENTE pur lamentandosi non ne pu? afre a meno di spendere e girare in macchina!! per paura di...bho far brutta figura? di fare i tirchi? bisognerebbe dimostrare di essere QUALCUNO NON spendendo niente! cos? vedrete come abbassano i prezzi!!
io ad esempio lavoro a 22 km da casa e ci vado tutti i giorni in scooter che con 15 ? alla settimana ce la faccio.e vedere tutti quei cazzoni che fanno meno della met? dei miei km da soli in macchina e a volte anche monovolume station e belle macchine mi viene il nervoso e penso proprio a quello che dici tu,per quanto il carovita aumenta di giorno in giorno preferiscono non avere da mangiare in frigo piuttosto di usare uno scooter o moto per andare a lavorare e dimmezzare il consumo di benzina AI DISTRIBUTORI. gi? questo servirebbe molto ma molto....ed ? solo una piccola cazzata
Comment
-
X
Comment