Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

benzina...............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

benzina...............

• Font Size
    fatto gasolio ieri sera proprio ad un distributore agip e stava a € 1,70 annamo bene...

Comment

• Font Size
      Originally posted by yoshi55 View Post
      fatto gasolio ieri sera proprio ad un distributore agip e stava a ? 1,70 annamo bene...

La benzina a cos'era allora 1,80 ?!

Comment

• Font Size
        da pazzi sul serio

Comment

• Font Size
          Originally posted by bisi15 View Post

La benzina a cos'era allora 1,80 ?!
          diesel e benzina costano uguale ormai

Comment

• Font Size
            Tanto adesso ? Natale
            l'importante ? fare i regali
            Prendersi l'iphone nuovo
            Le gomme invernali per fare 10km in centro citt?
            Il giaccone Moncler, che lo fanno in cina pure quello, lo paghiamo 600euro, ma i commercianti devono passare un buon natale voglio dire..
            Gli addobbi di Natale, tutti cinesi, perch? i vicini non pensino che ce la passiamo male
            Magari un bel prestito diluito in 24 mesi, per farsi una bella vacanza esotica

[youtube]KUVlrdfKowk[/youtube]

Comment

• Font Size
              Ormai siamo il buco del dietro del mondo,solo che ancora non lo dicono al TG;

agevolo 2 video rappresentativi

Costo benzina in venezuela, che schifo in italia quanto ? cara, fatelo girare..... - YouTube

Quanto costa al giorno la Camera dei deputati? - YouTube

E chissa' il senato...

Comment

• Font Size
                bisognerebbe mettersi d'accordo e fermare tutto...ma LA GENTE pur lamentandosi non ne pu? afre a meno di spendere e girare in macchina!! per paura di...bho far brutta figura? di fare i tirchi? bisognerebbe dimostrare di essere QUALCUNO NON spendendo niente! cos? vedrete come abbassano i prezzi!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luca84 View Post
                  bisognerebbe mettersi d'accordo e fermare tutto...ma LA GENTE pur lamentandosi non ne pu? afre a meno di spendere e girare in macchina!! per paura di...bho far brutta figura? di fare i tirchi? bisognerebbe dimostrare di essere QUALCUNO NON spendendo niente! cos? vedrete come abbassano i prezzi!!
                  esatto!
                  io ad esempio lavoro a 22 km da casa e ci vado tutti i giorni in scooter che con 15 ? alla settimana ce la faccio.e vedere tutti quei cazzoni che fanno meno della met? dei miei km da soli in macchina e a volte anche monovolume station e belle macchine mi viene il nervoso e penso proprio a quello che dici tu,per quanto il carovita aumenta di giorno in giorno preferiscono non avere da mangiare in frigo piuttosto di usare uno scooter o moto per andare a lavorare e dimmezzare il consumo di benzina AI DISTRIBUTORI. gi? questo servirebbe molto ma molto....ed ? solo una piccola cazzata

Comment

• Font Size
                    la benzina ? la base di tutto il rincaro di ogni cosa!

Comment

• Font Size
                      io ho la fortuna di abitare sul confine sloveno e in italia sono anni che non faccio gasolio, fatto oggi il pieno a 1,26 al litro.

Comment

• Font Size
                        io dal prox anno comincio ad usare la magigas 102 ottani, almeno sono 4€ di benzina vera

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Valentinick46 View Post
                          io dal prox anno comincio ad usare la magigas 102 ottani, almeno sono 4? di benzina vera
                          Ha un certo senso anche cio',perche' alla faccia del prezzo spesso e volentieri abbiamo pure carburanti di scarsa qualita'..

Comment

• Font Size
                            io faccio di meglio....4 giorni su 5 alla settimana lavoro da casa...cosi la benza non la faccio proprio.....o molto ma molto meno.....

Comment

• Font Size
                              io ho deciso che con la macchina vado il 15% pi? piano,
                              e consumo come prima.
                              il problema viene con la moto...

Comment

X
                              Working...
                              X