pensate fosse caduto che figura di merd@ avrebbe fatto!!!proprio sul trguardo!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...e impenna!!!
Collapse
X
-
CREDO CHE ABBIA FINITO LE PASTE DEI FRENI POSTERIORI X SALVARSI LA PELLE.... mamma mia me lo ricordero' sempre quel pennone.... l'ha alzata di prepotenza e si stava accoppando a 200 e passa
Comment
-
Peccato che immancabilmente appena si parla di Biaggi arriva qualche ***************(l'insulto che preferisci meglio sceglitelo te GAwa!) ad alzare i toni del discorso..... ma daltronde siamo in italia ? si pu? dire quello che si pensa giusto? Se ti st? sulle balle un pilota bene...... se lo devi insultare mi fai girare le palle ma ci posso stare, ma se inizi ad insultare quelli che lo tifano sei proprio un gran ************(idem come sopra ....l'insulto te lo scegli te che se no mi bannano.......)
Comment
-
Originally posted by GAwasakii buffoni e le persone immeritevoli si meritano di pestare il c**o per terra qualche volta.
per essere fan di certi elementi non bisogna proprio conoscere la vergogna
Comment
-
fortunatamente ha avuto un gran culo, perch ese si fosse ribaltato a quella velocita, sarebbe rimasto su una sediu aa rotele....
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1607
- 1024
- Maschio
- 0
- Campobasso
- Consulente Finanziario
- MV AGUSTA F4 R MY 2010
- Send PM
Fortuna o no, volenti o nolenti ? la + grande penna della storia delle corse in moto...
x quello che ha detto Gawasaki: SENZA PAROLE!
Ma chi ti credi di essere x sputare in faccia a Biaggi? Manco t'avesse ciulato la donna o ucciso la madre....
riflettete prima di parlare!
Comment
-
Purtroppo lo sport del motociclismo,sta prendendo una brutta piega,sempre piu' gente fa commenti e agisce come quei 4 deficienti che vanno allo stadio la domenica...mah'...sono senza parole,non sono x biaggi ma sono per lo sport in generale,ancora mi vergogno per il gesto che quel DEFICIENTE fece al mugello quando Biaggi cadde dopo un'epico duellocon rossi e capirossi che gli butto' una bottiglia d'acqua,bel gesto..bravo !
P.S.
la cosa che mi piu' mi disturba e che se lo avesse fatto valentino...tutti a dire che ? un fenomeno.....lo ? lo stesso..pero' quelli che seguono il motociclismoagonistico senza un briciolo di cultura delle corse e fanno certi comenti mi fanno proprio pena !
Comment
-
Originally posted by GianPurtroppo lo sport del motociclismo,sta prendendo una brutta piega,sempre piu' gente fa commenti e agisce come quei 4 deficienti che vanno allo stadio la domenica...mah'...sono senza parole,non sono x biaggi ma sono per lo sport in generale,ancora mi vergogno per il gesto che quel DEFICIENTE fece al mugello quando Biaggi cadde dopo un'epico duellocon rossi e capirossi che gli butto' una bottiglia d'acqua,bel gesto..bravo !
Comment
-
Originally posted by ponteHRCOriginally posted by GianPurtroppo lo sport del motociclismo,sta prendendo una brutta piega,sempre piu' gente fa commenti e agisce come quei 4 deficienti che vanno allo stadio la domenica...mah'...sono senza parole,non sono x biaggi ma sono per lo sport in generale,ancora mi vergogno per il gesto che quel DEFICIENTE fece al mugello quando Biaggi cadde dopo un'epico duellocon rossi e capirossi che gli butto' una bottiglia d'acqua,bel gesto..bravo !
Comment
-
Originally posted by GianOriginally posted by ponteHRCOriginally posted by GianPurtroppo lo sport del motociclismo,sta prendendo una brutta piega,sempre piu' gente fa commenti e agisce come quei 4 deficienti che vanno allo stadio la domenica...mah'...sono senza parole,non sono x biaggi ma sono per lo sport in generale,ancora mi vergogno per il gesto che quel DEFICIENTE fece al mugello quando Biaggi cadde dopo un'epico duellocon rossi e capirossi che gli butto' una bottiglia d'acqua,bel gesto..bravo !
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1607
- 1024
- Maschio
- 0
- Campobasso
- Consulente Finanziario
- MV AGUSTA F4 R MY 2010
- Send PM
Originally posted by GianPurtroppo lo sport del motociclismo,sta prendendo una brutta piega,sempre piu' gente fa commenti e agisce come quei 4 deficienti che vanno allo stadio la domenica...mah'...sono senza parole,non sono x biaggi ma sono per lo sport in generale,ancora mi vergogno per il gesto che quel DEFICIENTE fece al mugello quando Biaggi cadde dopo un'epico duellocon rossi e capirossi che gli butto' una bottiglia d'acqua,bel gesto..bravo !
P.S.
la cosa che mi piu' mi disturba e che se lo avesse fatto valentino...tutti a dire che ? un fenomeno.....lo ? lo stesso..pero' quelli che seguono il motociclismoagonistico senza un briciolo di cultura delle corse e fanno certi comenti mi fanno proprio pena !
Comment
-
Originally posted by benbostrom155Fortuna o no, volenti o nolenti ? la + grande penna della storia delle corse in moto...
Ma chi ti credi di essere x sputare in faccia a Biaggi? Manco t'avesse ciulato la donna o ucciso la madre....
ma come ti permetti?
rifletti tu prima di parlare povero coglione.
il resto te lo dico con un PM.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by GAwasakiOriginally posted by benbostrom155Fortuna o no, volenti o nolenti ? la + grande penna della storia delle corse in moto...
ma come ti permetti?
rifletti tu prima di parlare povero coglione.
il resto te lo dico con un PM.
Comment
-
la mia voleva essere una semplice provocazione.
mi d? fastidio pero' quando qualcuno fa i lbuonista e poi tira in ballo la madre di una che neanche conosce.
il tutto per difendere a spada tratta un pilota che ha occhi solo per se stesso.
che tristezza!
meno male che il mondo e' vario.
Comment
X
Comment