Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

integrazione culturale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    Quoto
    Povero bimbo innocente
    Da padre , mi si stringe il cuore a vedere queste cose....

Comment

• Font Size
      Ch poi...se giusto uno fosse malato.....sieropositivo o altro...mamma mia

Comment

• Font Size
        Originally posted by pipporsv View Post
        Per me il problema non si pone: ho aperto e IMMEDIATAMENTE chiuso il collegamento.

Ci? detto, per me l'umanit? va avanti gradualmente, adesso che l'Europa si era liberata da pratiche barbare di mutilazioni fisiche ecc., che aveva raggiunto un certo grado di rispetto dei diritti umani, arriva un altro popolo, si insedia in Europa, e ci riporta metodi, fatti, che PIU' O MENO, anche l'Europa conosceva secoli fa.

Pazienza. Il progresso cos? sar? pi? lento, diciamo che c'? stato uno stop sul rispetto dei diritti umani, ma io sono convinto che si vada avanti lo stesso.

Cio?, secondo me, gli arabi, magari molto lentamente, ma perderanno la consuetudine con queste pratiche mostruose. Ci vorranno decenni, passer? anche qualche generazione, ma alla fine si adegueranno al rispetto dei diritti che abbiamo raggiunto noi.

Questo non significa che perderanno la loro identit?, ma ? probabile che abbandonino questi rituali medievali.

Piccolissimo esempio: c'? il mio pusher di kebab, algerino e credo sunnita, che ? venuto in Italia da diverso tempo.

Quando ci parlavo qualche anno fa, sembrava di parlare con un - devoto ma - terrorista islamico: America mer***, viva Komeini, americani satana del mondo, prima o poi vi faremo il c*** a tutti.

Adesso: ha sposato una polacca, ha un figlio che parla non solo italiano, ma con accento locale, adesso dice viva l'America che ? un posto libero, quasi quasi ci vado a vivere, viva gli americani che portano soldi al negozio, Komeini era un povero deficiente invasato, viva la libert? per mio figlio di fare quello che vuole, viva i bambini italiani che me lo invitano a giocare ....

Pochi anni, ed ? bastato a cambiarlo ...

Magari non sar? per tutti cos?, ma si pu? pensare che, alla lunga, ci sia un progresso di tutti ....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zul View Post
          Per me il problema non si pone: ho aperto e IMMEDIATAMENTE chiuso il collegamento.

Ci? detto, per me l'umanit? va avanti gradualmente, adesso che l'Europa si era liberata da pratiche barbare di mutilazioni fisiche ecc., che aveva raggiunto un certo grado di rispetto dei diritti umani, arriva un altro popolo, si insedia in Europa, e ci riporta metodi, fatti, che PIU' O MENO, anche l'Europa conosceva secoli fa.

Pazienza. Il progresso cos? sar? pi? lento, diciamo che c'? stato uno stop sul rispetto dei diritti umani, ma io sono convinto che si vada avanti lo stesso.

Cio?, secondo me, gli arabi, magari molto lentamente, ma perderanno la consuetudine con queste pratiche mostruose. Ci vorranno decenni, passer? anche qualche generazione, ma alla fine si adegueranno al rispetto dei diritti che abbiamo raggiunto noi.

Questo non significa che perderanno la loro identit?, ma ? probabile che abbandonino questi rituali medievali.

Piccolissimo esempio: c'? il mio pusher di kebab, algerino e credo sunnita, che ? venuto in Italia da diverso tempo.

Quando ci parlavo qualche anno fa, sembrava di parlare con un - devoto ma - terrorista islamico: America mer***, viva Komeini, americani satana del mondo, prima o poi vi faremo il c*** a tutti.

Adesso: ha sposato una polacca, ha un figlio che parla non solo italiano, ma con accento locale, adesso dice viva l'America che ? un posto libero, quasi quasi ci vado a vivere, viva gli americani che portano soldi al negozio, Komeini era un povero deficiente invasato, viva la libert? per mio figlio di fare quello che vuole, viva i bambini italiani che me lo invitano a giocare ....

Pochi anni, ed ? bastato a cambiarlo ...

Magari non sar? per tutti cos?, ma si pu? pensare che, alla lunga, ci sia un progresso di tutti ....
          ecco..non ci voleva molto

Comment

• Font Size
            Originally posted by l'incosciente View Post
            ma cristo di un ***!!!!
            eh, di questo si parla

Comment

• Font Size
              Originally posted by pipporsv View Post
              io mancoho aperto il link

Comment

• Font Size
                E la condanna di Famiglia Cristiana alla pubblicit? di Fiorello sul Preservativo??? Non agisce fisicamente su nessuno ma secondo me ? altrettanto grave il voler imporre il proprio pensiero RELIGIOSO sul servizio pubblico.

Per me qualsiasi rito religioso non ha senso, ma non perch? non sono credente ma perch? credo che un rito materiale non serva a nessuna divinit? di nessuna religione. E parlo dal mangiare un'ostia a riti ben pi? gravi che portano alla sofferenza fisica.
                Un rito che serve a fidelizzare, a sottomettere, a far si che la gente non sappia.
                E l'esempio di Zul ? calzante in questo ? calzante, come, per fare un esempio recente, la condanna di Famiglia Cristiana alla pubblicit? di Fiorello sul Preservativo.

Comment

X
                Working...
                X