Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che pataccaro, non ha i sublimi pezzi che ho avuto l'onore di gudare io nella mia carriera automobilistica :gaen:
Lui mica cell? avuta la fiat 126 red, o l'A 112 Elite grigio ghisa, per non parlare delle 205 Roland Garros 1.4 o la bellissima 1.9 plus. Ne' la 106 XSI o la 306 GTI, una Ford Capri 1.7 GT.....o la favolosa A.R. GTV 2.0 del 82.
Che barbone.......capisce na sega st? qu?
nelle riprese non ho visto auto che io non avrei fatto mancare alla mia collezione, Delta integrale Evoluzione, Lamborghini Countach, Lancia Stratos, Delta S4, una Corvette Stingray, chevi '57 come quella di "christine la macchina infernale", pagani Zonda, Mc Laren F1, Lamborghini Cal?, Miura, Galardo, Murcelago, Ferrari F50, Ferrari Dino, Alfa Romeo 8C, Bugatti EB110, Bugatti da competizione storica, qualche carrozzone anni 50 americano
dimenticavo, una bella audi quattro da rally, audi 80 S2, RS4, RS6, R8.
Porsche 959, 911 turbo, 993 turbo, 911 carrera 4s, 356, GT, GT3.
Honda NSX mugen RR, toyota supra, nissas GTR, e poi dovrei guardare perch? mi sa che ho dimenticato qualche pezzo forte
Comment