Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomplotto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomplotto!!!

Non so se ridere o piangere guardando questo video...
    Voi che ne pensate?

[YOUTUBE]YzDrTjaRFLA[/YOUTUBE]

• Font Size
    che questo, se lo incontro per strada, lo crepo de mazzate

aspartame e zucchero ci ha quasi preso per?..
    Last edited by korra88; 04-12-11, 23:03.

Comment

• Font Size
      Secondo me ha sparato diverse cazzate, comunque quella della stampante so che ? vera

Comment

• Font Size
        Originally posted by haranbenjo View Post
        Secondo me ha sparato diverse cazzate, comunque quella della stampante so che ? vera
        Te l'ha detto tuo cuggino?
        Aspartame e zucchero, sar? pur quasi vera (mah??)... ma tutto il resto, ne vogliamo parlare? E poi perch? questa gente, i gooomplottisti, devono trattare sempre chi non la pensa come loro come idioti, pur non adducendo nessun tipo di prova alle loro cause???

Miiinchia come mi fanno inca...

Comment

• Font Size
          l'aspartame ? cancerogeno..per lo zucchero bianco e zuccheri in generale (carboidrati) invece bisogna che chiami in causa la sindrome metabolica e diabete

sono arrivato circa a met? e poi non ho pi? retto..mi spiace..ci ho provato ahahaha

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste___86 View Post
            Te l'ha detto tuo cuggino?
            Aspartame e zucchero, sar? pur quasi vera (mah??)... ma tutto il resto, ne vogliamo parlare? E poi perch? questa gente, i gooomplottisti, devono trattare sempre chi non la pensa come loro come idioti, pur non adducendo nessun tipo di prova alle loro cause???

Miiinchia come mi fanno inca...
            ma perch? ? gente ignorante e che non approfondisce la questione..io per? son dell'idea che chi a monte, crea queste cose, ? molto acculturato e lo fa per divertirsi, altrimenti non si spiegherebbe la complessit? e la maestria con cui si intrecciano le cose della teoria del complotto

Comment

• Font Size
              Io mi sono fermato al fluoro contenuto nel dentifricio da denti che rende stupidi e sottomessi... Ma la gente invece di cercare informazioni su siti di dubbia affidabilit?, perch? non va a cercarsi qualcosa di serio e veritiero da leggere?
              Perch? invece di creare allarmismi non si parla delle concentrazioni che iniziano a risultare tossiche per il nostro corpo?
              Oppure sono cos? stupidi da pensare che il "deus ex machina" che tira la fila di questi GomBloDDi non si lavi i denti????

Comment

• Font Size
                non so se ? tutto vero , ma tante cose purtroppo si.
                IL FLUORO FA MALE - Odontoiatria

Comment

• Font Size
                  Originally posted by menghino View Post
                  non so se ? tutto vero , ma tante cose purtroppo si.
                  IL FLUORO FA MALE - Odontoiatria
                  Perdonami ma di cosa si sta parlando? Nessuno ha detto che il Fluoro non sia tossico, ma in quali quantit??
                  Praticamente tutto ci? che ci circonda ? tossico o potenzialmente pericoloso.

Vuoi un esempio stupido? Sai cosa ? il limonene? E' una sostanza notoriamente cancerogena ma che ritrovi tranquillamente in una svariata serie di prodotti: dai cosmetici fino, addirittura, alle granite industriali trattandosi di una molecola dal tipico odore di agrumi... Sono certo che anche tu a casa hai un prodotto che lo conteniene ma che, stai tranquillo, non ti provocher? (per fortuna! ) nessun male terribile...
                  Ah, tra gli altri impieghi di questa molecola viene anche inserita nei pesticidi. versatile, no???

PS lo sapete, vero, che le sostanze organiche bruciate sono altamente cancerogene? Ma immagino che a nessuno di voi dispiaccia una bella fetta di carne fatta alla griglia, vero?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TheKing View Post
                    Perdonami ma di cosa si sta parlando? Nessuno ha detto che il Fluoro non sia tossico, ma in quali quantit??
                    Praticamente tutto ci? che ci circonda ? tossico o potenzialmente pericoloso.

Vuoi un esempio stupido? Sai cosa ? il limonene? E' una sostanza notoriamente cancerogena ma che ritrovi tranquillamente in una svariata serie di prodotti: dai cosmetici fino, addirittura, alle granite industriali trattandosi di una molecola dal tipico odore di agrumi... Sono certo che anche tu a casa hai un prodotto che lo conteniene ma che, stai tranquillo, non ti provocher? (per fortuna! ) nessun male terribile...
                    Ah, tra gli altri impieghi di questa molecola viene anche inserita nei pesticidi. versatile, no???

PS lo sapete, vero, che le sostanze organiche bruciate sono altamente cancerogene? Ma immagino che a nessuno di voi dispiaccia una bella fetta di carne fatta alla griglia, vero?
                    Certa gente annusa il complotto, non lo scrivere troppo grande, altrimenti verr? fuori che le mucche vengono nutrite a fluoro per renderle dementi, e quindi producono bistecca cancerogena..

Comment

• Font Size
                      io lo riassumo cos?: anche il caff? fa male, ma non ? mai morto nessuno per un paio di caff? al giorno.

p.s.: questo ? pi? ignorante di me comunque, perch? ste cose le legge, se le sapesse le ricorderebbe a memoria..

Comment

• Font Size
                        il video e' frutto di un complotto teso a destabilizzare la visione dei filmati you tube.

studi indipendenti hanno stabilito omarsmanetto come l'essere piu veloce del pianeta....

Comment

• Font Size
                          mi sono fermato a
                          .. sai che la cura del cancro esiste da decenni?

sai mai che un malato di cancro gli dia una pizza per farlo star zitto per sempre?

mi fa pena...

Comment

• Font Size
                            ... ma questo si ? stampato praticamente tutte le bufale che girano online?!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              ... ma questo si ? stampato praticamente tutte le bufale che girano online?!
                              [YOUTUBE]cE1Vt3ypofw[/YOUTUBE]

Comment

X
                              Working...
                              X