Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne & Motori SOLO DOLORI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pabloexup View Post
    D[o degli imbecilli...ma cribbio spostati!!!
    Ah ah.. D?o degli imbecilli non l'avevo mai sentito!

Comment

• Font Size
      ...noi Friulani e Veneti abbiamo un certo rapporto col buon Signore

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pabloexup View Post
        ...noi Friulani e Veneti abbiamo un certo rapporto col buon Signore
        SO so.... lo nominate spesso! Io son trentino e non ci si va tanto lontani..

Comment

• Font Size
          ..ammazza ao tutti Rambi....

io penso che mentre passeggi per i cavoli tuoi chiacchiarando con l'amica, devi essere chuck norris per avere i riflessi per schivare una moto che ti zompa in faccia all'improvviso...
          Last edited by FIloGhemEnO; 01-12-11, 08:51.

Comment

• Font Size
            I casi son due: o quella era una moto elettrica o la tipa oltre che idiota ? pure sorda!

Comment

• Font Size
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              ..ammazza ao tutti Rambi....

io penso che mentre passeggi per i cavoli tuoi chiacchiarando con l'amica, devi essere chuck norris per avere i riflessi per schivare una moto che ti zompa in faccia all'improvviso...
              il tempo ce l'aveva il cervello mi sa di no
              Si sposta leggermente per poi tornare in traiettoria della moto e girarsi con il busto
              Se si spostava e basta la evitava

Comment

• Font Size
                brutta botta....le avr? lasciato segni permanenti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nyko683 View Post
                  il tempo ce l'aveva il cervello mi sa di no
                  Si sposta leggermente per poi tornare in traiettoria della moto e girarsi con il busto
                  Se si spostava e basta la evitava
                  se guardi bene la prima cosa che fa ? spostarsi, purtroppo si sposta proprio nella traiettoria definitiva che prende la moto...li ci sono anche meccanismi automatici del cervello che prendono il sopravvento sulla ragione. Un po come quando ti trovi una persona davanti mentre cammini e ti sposti esattamente dove si sposta lei, e stai due ora a fare il movimento tipo dribbling.

Cmq punti di vista...per come la vedo io dare giudizi su certe cose che non si vivono in prima persona ? sempre molto riduttivo.

Comment

• Font Size
                    se guardi bene la prima cosa che fa ? spostarsi, purtroppo si sposta proprio nella traiettoria definitiva che prende la moto...li ci sono anche meccanismi automatici del cervello che prendono il sopravvento sulla ragione. Un po come quando ti trovi una persona davanti mentre cammini e ti sposti esattamente dove si sposta lei, e stai due ora a fare il movimento tipo dribbling.

Cmq punti di vista...per come la vedo io dare giudizi su certe cose che non si vivono in prima persona ? sempre molto riduttivo.
                    Quando accade ? bruttissimo

Comunque in questo caso si sono attivati 2 meccanismi di divesa diversi, uno quello che dici tu a cui non avevo pensato, e quello dell'amica istinto di sopravvivenza che ha fatto si che si spostasse. Sarebbe stato meglio il contrario, non si sarebbe fatto male nessuno.
                    Per? il fatto ? sempre che non hanno notato i segni delle ruote sul "sentiero" e nommeno hanno sentito la moto. Prima di camminare l? un pensiero io ce l'avrei fatto

Comment

• Font Size

ma che video hai visto ?
                      Si vede benissimo che prima si sposta alla sua Dx e poi ritorna al centro ruotando il busto...
                      Poi l esempio che fai tu non centra una fava anzi
                      Se trovi un ostacolo ti sposti per aggirarlo se per? l ostacolo si sposta a tua insaputa nella tua stessa direzione che colpe ne hai non centra subconscio .
                      La moto qui ha una traiettoria ben definita e non pu? cambiarla essendo in volo
                      Quindi non pu? avvenire la stessa cosa che dici tu essendo un solo soggetto a spostarsi
                      Se ti tiro un martello penso che tu in automatico ti sposti per evitarlo o provi a fare dribling?
                      Non ? neanche paralizzata dallo spavento visto che cmq si ? spostata ben 2 volte
                      Cmq speriam non sia morta anche se dalla botta....

Comment

• Font Size
                        anche il cane si ? spostato....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nyko683 View Post
                          ma che video hai visto ?
                          Si vede benissimo che prima si sposta alla sua Dx e poi ritorna al centro ruotando il busto...
                          Poi l esempio che fai tu non centra una fava anzi
                          Se trovi un ostacolo ti sposti per aggirarlo se per? l ostacolo si sposta a tua insaputa nella tua stessa direzione che colpe ne hai non centra subconscio .
                          La moto qui ha una traiettoria ben definita e non pu? cambiarla essendo in volo
                          Quindi non pu? avvenire la stessa cosa che dici tu essendo un solo soggetto a spostarsi
                          Se ti tiro un martello penso che tu in automatico ti sposti per evitarlo o provi a fare dribling?
                          Non ? neanche paralizzata dallo spavento visto che cmq si ? spostata ben 2 volte
                          Cmq speriam non sia morta anche se dalla botta....
                          lo stesso che vedi tu...

sul fatto che non sia stata un mostro di scaltrezza e agilit? posso essere daccordo, il mio primo appunto era legato al fatto che tutti l'hanno presa per il culo come se fosse rimasta immobile a farsi centrare da una lumaca di 100 kili che aveva visto da 10 km....insomma la cosa ? ben diversa.

Il meccanismo di cui ti parlavo era legato al fatto che come puoi vedere lei per prima cosa si sposta, istinto automatico primario, poi si rimette al suo posto quando vede la ruota girare per quella direzione, istinto razionale. In quel momento ? troppo tardi per fare tutto il resto ed ? stata centrata.

Per il discorso delle ruote sono daccordo, su quello del suono no, probabilmente venendo da dietro una collina lontana (vedete bene la lunghezza del salto) il rumore della moto probabilmente non l'hanno proprio sentito.

Infine penso che non mi sar? mai data ragione in merito alla mia nota e si potrebbe andare avanti all'infinito...

Comment

• Font Size
                            lo stesso che vedi tu...

sul fatto che non sia stata un mostro di scaltrezza e agilit? posso essere daccordo, il mio primo appunto era legato al fatto che tutti l'hanno presa per il culo come se fosse rimasta immobile a farsi centrare da una lumaca di 100 kili che aveva visto da 10 km....insomma la cosa ? ben diversa.

Il meccanismo di cui ti parlavo era legato al fatto che come puoi vedere lei per prima cosa si sposta, istinto automatico primario, poi si rimette al suo posto quando vede la ruota girare per quella direzione, istinto razionale. In quel momento ? troppo tardi per fare tutto il resto ed ? stata centrata.

Per il discorso delle ruote sono daccordo, su quello del suono no, probabilmente venendo da dietro una collina lontana (vedete bene la lunghezza del salto) il rumore della moto probabilmente non l'hanno proprio sentito.

Infine penso che non mi sar? mai data ragione in merito alla mia nota e si potrebbe andare avanti all'infinito...
                            No beh anzi io approvo la tua lettura dell'accaduto come scritto prima. Avrebbero dovuto farsi pi? furbe dall'inizio camminando qualche metro pi? in l? dal sentiero

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bisi15 View Post
                              No beh anzi io approvo la tua lettura dell'accaduto come scritto prima. Avrebbero dovuto farsi pi? furbe dall'inizio camminando qualche metro pi? in l? dal sentiero
                              a beh grazie....

infatti quello ? l'unica cosa che avrebbero potuto notare subito, nel senso che sicuramente in sottofondo il rumore di qualche moto si sentiva, se ce ne erano altre, vedi le "sgommate" per terra, qualche domanda te la dovresti fare...!!

Comment

• Font Size
                                certe che ce ne vuole x camminare dove passano le moto da cross..

Comment

X
                                Working...
                                X