Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piscina e bar

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Piscina e bar

Qua si che ragioniamo!

• Font Size
    senza reumatismi..

per? qualche ora ce la passerei volentieri!

Comment

• Font Size
      bella..ma ogni volta che devo bere qualcosa devo per forza bagnarmi?

Comment

• Font Size
        figata, la voglio anche io

Comment

• Font Size
          eBBestia

Comment

• Font Size
            Originally posted by robyr1 View Post
            bella..ma ogni volta che devo bere qualcosa devo per forza bagnarmi?
            no... al bar ci vai in gondola! :gaen:

Comment

• Font Size
              Wowwww!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Qua si che ragioniamo!

Non mi convince .....

..... oro ..... cuscini ..... volte e colonne orientali ..... ostentazione di ricchezza .....

.... per me ? un'"arabata", una sceiccata, una califfata, insomma ? roba per gli emiri ...

Comment

• Font Size
                  Zul... ebb?... pensavi fosse di un operaio della fiat?

Comment

• Font Size
                    In viaggio di nozze in Madagascar durante il tour del nord abbiamo dormito in un hotel che nella piscina all'aperto aveva un bar molto simile...uno spettacolo...e con i cocktail a 2€ (ladri ) non vi dico le scimmie

...tanto anche se ti sbilanciavi dagli sgabelli massimo cadevi in acqua! ...quindi ti ripigliavi e al? si ricominciava daccapo!

Comment

• Font Size
                      Eccerto ! A un disgraziato in cassa integrazione a zero ore gli vorrai dare un po' di soddisfazione .... :gaen:

, Per? ammetti che c'? differenza fra i ricchi occidentali e i ricchi arabi.

In comune hanno entrambi, spesso, la voglia di mostrare la loro ricchezza, solo che gli occidentali sono meno appariscenti, e gli arabi spesso sono pi? .... ingenui

Se la piscina ? di un arabo (ma anche le auto, i rubinetti, gli yacht, ecc. ecc.) ? tappezzata d'oro (popolo, SONO RICCO, voi col cammello e io con oro, diamanti, ecc. ecc.

Se questa piscina fosse a Holliwood, a Beverly Hills, magari stesso budget, probabilmente l'architetto l'avrebbe progettata mooooolto diversamente Niente oro, niente cuscini, niente colonne a tortiglione, niente luci da bordello, niente "fricchettonate" di bar DENTRO la piscina .....

..... sono convinto che se si cercano piscine dei vip ammerigani stai sicuro che sono molto diverse ! L? si che ti viene quella sorta di muto stupore, di assuefatta contemplazione, di amirazione anche per chi l'ha progettata ....

Comment

• Font Size
                        i cuscini sarnno un p? umidi ..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zul View Post
                          ..... sono convinto che se si cercano piscine dei vip ammerigani stai sicuro che sono molto diverse ! L? si che ti viene quella sorta di muto stupore, di assuefatta contemplazione, di amirazione anche per chi l'ha progettata ....
                          usti che enfasi... se tu fossi un architetto, saresti uno di quelli che a parole fanno passare la m.... x cioccolato

a parte le battute... ma se parlassi ad un cliente di "muto supore" ed "assuefatta contemplazione" non mi stupirei se lo stesso cominciasse a ridere di gusto...

Comment

• Font Size
                            Mi credevo che era il tuo soggiorno!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Potanik74 View Post
                              usti che enfasi... se tu fossi un architetto, saresti uno di quelli che a parole fanno passare la m.... x cioccolato

a parte le battute... ma se parlassi ad un cliente di "muto supore" ed "assuefatta contemplazione" non mi stupirei se lo stesso cominciasse a ridere di gusto...
                              Lo dico proprio come "consumatore", io mi stupisco eccome di fronte a certi capolavori di ingegneria

Parliamo di ville: tempo fa qui sul forum c'era il thread di una collezione di ville: allora dimmi che li guardi con lo stesso occhio con cui guardi questa baracconata araba

Saliamo di livello: certi paesaggi dove l'uomo ha "creato" un ambiente, non ti affascinano ?

Ancora: pu? o meno piacere, ma il Ponte di Kalatrava a Venezia, l'aeroporto giapponese di Renzo Piano PUR CON TUTTI I PROBLEMI, non ti lasciano a bocca aperta ? Non staresti l? a guardarli per ore ? Non ti domandi come sia possibile concepire una tale maestosit? ad un piccolissimo essere umano ?

E della Cupola del Duomo di Firenze, non staresti per ore a sentire la storia di questo capolavoro, e non ti affascina la figura di questo GIGANTE DELL'UMANITA' che era ser Filippo Brunelleschi ?

Be', a me si

Poi oh, c'? chi dice che tutto quello che non riguarda espressamente lui ? merda, o ? roba che non gli interessa, ma io, di solito, non la penso cos?

Comment

X
                              Working...
                              X