Qua si che ragioniamo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Piscina e bar
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
In viaggio di nozze in Madagascar durante il tour del nord abbiamo dormito in un hotel che nella piscina all'aperto aveva un bar molto simile...uno spettacolo...e con i cocktail a 2€ (ladri ) non vi dico le scimmie
...tanto anche se ti sbilanciavi dagli sgabelli massimo cadevi in acqua! ...quindi ti ripigliavi e al? si ricominciava daccapo!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostZul... ebb?... pensavi fosse di un operaio della fiat?
, Per? ammetti che c'? differenza fra i ricchi occidentali e i ricchi arabi.
In comune hanno entrambi, spesso, la voglia di mostrare la loro ricchezza, solo che gli occidentali sono meno appariscenti, e gli arabi spesso sono pi? .... ingenui
Se la piscina ? di un arabo (ma anche le auto, i rubinetti, gli yacht, ecc. ecc.) ? tappezzata d'oro (popolo, SONO RICCO, voi col cammello e io con oro, diamanti, ecc. ecc.
Se questa piscina fosse a Holliwood, a Beverly Hills, magari stesso budget, probabilmente l'architetto l'avrebbe progettata mooooolto diversamente Niente oro, niente cuscini, niente colonne a tortiglione, niente luci da bordello, niente "fricchettonate" di bar DENTRO la piscina .....
..... sono convinto che se si cercano piscine dei vip ammerigani stai sicuro che sono molto diverse ! L? si che ti viene quella sorta di muto stupore, di assuefatta contemplazione, di amirazione anche per chi l'ha progettata ....
Comment
-
Originally posted by Zul View Post..... sono convinto che se si cercano piscine dei vip ammerigani stai sicuro che sono molto diverse ! L? si che ti viene quella sorta di muto stupore, di assuefatta contemplazione, di amirazione anche per chi l'ha progettata ....
a parte le battute... ma se parlassi ad un cliente di "muto supore" ed "assuefatta contemplazione" non mi stupirei se lo stesso cominciasse a ridere di gusto...
Comment
-
Originally posted by Potanik74 View Postusti che enfasi... se tu fossi un architetto, saresti uno di quelli che a parole fanno passare la m.... x cioccolato
a parte le battute... ma se parlassi ad un cliente di "muto supore" ed "assuefatta contemplazione" non mi stupirei se lo stesso cominciasse a ridere di gusto...
Parliamo di ville: tempo fa qui sul forum c'era il thread di una collezione di ville: allora dimmi che li guardi con lo stesso occhio con cui guardi questa baracconata araba
Saliamo di livello: certi paesaggi dove l'uomo ha "creato" un ambiente, non ti affascinano ?
Ancora: pu? o meno piacere, ma il Ponte di Kalatrava a Venezia, l'aeroporto giapponese di Renzo Piano PUR CON TUTTI I PROBLEMI, non ti lasciano a bocca aperta ? Non staresti l? a guardarli per ore ? Non ti domandi come sia possibile concepire una tale maestosit? ad un piccolissimo essere umano ?
E della Cupola del Duomo di Firenze, non staresti per ore a sentire la storia di questo capolavoro, e non ti affascina la figura di questo GIGANTE DELL'UMANITA' che era ser Filippo Brunelleschi ?
Be', a me si
Poi oh, c'? chi dice che tutto quello che non riguarda espressamente lui ? merda, o ? roba che non gli interessa, ma io, di solito, non la penso cos?
Comment
X
Comment