Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx-r 1000 k6 VS Tiger 1050 (Suzuki VS Triumph)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by k3k5 View Post
    perch? devo mettere le pinze dal cbr ? quelle non vanno bene? ora devo testarle con la pinza brembo 19x18 che ho montato, e come pastiglie uso le dual-carbon SBS

i blocchetti originali in effetti non centrano molto, i copricarter in carbonio mi han detto che non servono a nulla, se non a estetica, ? errato?

la testa al motore non la faccio, perch? andrei a pregiudicare il motore come affidabilit?, gli ho appena fatto fare la mappatura con PCIII e modulo anticipo, 5-600 giri di motore in pi?, abbinati a filtro BMC racing e mappatura eseguita al banco da esperto motorista ex-WSBK, sono passato da 160 a 170,5 CV al pignone e spero perfetta ottimizzazione del funzionamento del motore, non hai sentito come urla come una cagna in calore? Dal filmato non sis ente bene perch? credo che la videocamera ai autoprotegga limitanto l'audio, ma ho fatto tremare la casa! gsx-r 1000 K6 POWER !!!
    per paratelaio intendevo protezioni in carbonio per evitare che il telaio si strisci, magari quando cadi in ghiaia...i paratelai fanno quasi la stessa funzione, quando strisci...quando sei in ghiaia servono a niente

i paracarter solo di bellezza?
    indispensabili in pista secondo me...se scivolando fori il carter inondi la pista d'olio e no giri pi?
    kevlar mi raccomando...il carbonio da solo non serve a niente

hai preso 10,5 cv con mappatura e filtro? o anche con uno scarico completo? perch? nel primo caso ? impozzibbole, nel secondo difficile, ma fattibile
    ma perch? hai dato 500 giri in pi?? se non tocchi il motore avere giri in pi? non ti d? cv e il motore l? in alto ? gi? in fase calante

le pinze del cbr sono meglio, ma a volte anche quelle suzuki vanno bene...diciamo che il controllo qualit? non ? il loro punto forte...a me col 750 era andata bene, a tanti altro molto meno...molto fading

Comment

X
    Working...
    X