Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ARNOLD SCHWARZENEGGER raccolta foto thread
Collapse
X
-
Originally posted by yoshi55 View Postche ne dite di questo confronto?
coleman vs schwarzenegger
Comment
-
Gran foto eh... Per? ragazzi coleman fa schifo e arnold a mio modo di vedere ? esagerato. Ok pomparsi ma a quei livelli di estetico cosa c'?? Rispetto questo "sport" (e chi lo pratica) ma non lo condivido a certi livelli!
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postche ne dite di questo confronto?
coleman vs schwarzenegger
Saranno pi? definiti, ma sembrano pettorali pi? piccoli di quelli di Arnold, e, in generale, di molti altri superciulturisti !!!
Oltretutto mi pare evidente la sproporzione di Coleman: delle gambe da rana saltatrice, e invece braccia e pettorali - enormi ma - non adeguati a quel livello.
(e poi anche la faccia: Coleman ? troppo brutto per essere vero )
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostGran foto eh... Per? ragazzi coleman fa schifo e arnold a mio modo di vedere ? esagerato. Ok pomparsi ma a quei livelli di estetico cosa c'?? Rispetto questo "sport" (e chi lo pratica) ma non lo condivido a certi livelli!
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostGran foto eh... Per? ragazzi coleman fa schifo e arnold a mio modo di vedere ? esagerato. Ok pomparsi ma a quei livelli di estetico cosa c'?? Rispetto questo "sport" (e chi lo pratica) ma non lo condivido a certi livelli!
No perch? magari lontano da Arnold, lui ? uno normale, ma se ? l? vicino ........ ma che ci vai a fare in quella palestra, una palestra da "mostri", ci vai a bagnare i gerani ?
Comment
X
Comment