Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ARNOLD SCHWARZENEGGER raccolta foto thread
Collapse
X
-
? un peccato che nel documentario non ci sia nessun riferimento "all'alimentazione"..praticando questo sport, non certo ai loro livelli, so che per avere un minimo di risultati ? necessario curare particolarmente l'alimentazione...diciamo che un 70% lo fanno stile di vita e alimenti...il resto 30 l'allenamento...
p.s. Coleman, cosi come tutti i body builder ai suoi livelli, fanno letteralmente schifo...hanno quell'addome cosi gonfio che sembra scoppier? da un momento all'altro...molto meglio Arnold &Co che, nonostante non fossero natural, riuscivano a mantenere un fisico pi? "normale"
Comment
-
Originally posted by BrianMcPherson View Post? un peccato che nel documentario non ci sia nessun riferimento "all'alimentazione"..praticando questo sport, non certo ai loro livelli, so che per avere un minimo di risultati ? necessario curare particolarmente l'alimentazione...diciamo che un 70% lo fanno stile di vita e alimenti...il resto 30 l'allenamento...
p.s. Coleman, cosi come tutti i body builder ai suoi livelli, fanno letteralmente schifo...hanno quell'addome cosi gonfio che sembra scoppier? da un momento all'altro...molto meglio Arnold &Co che, nonostante non fossero natural, riuscivano a mantenere un fisico pi? "normale"
Io ad esempio sto trovando difficilissimo non tanto allenarmi quanto piuttosto alimentarmi correttamente. Sia perch? dopo un po' mi viene il vomito a furia di mangiar proteine, sia perch? alimentarsi in questo modo costa pi? o meno il triplo.
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View Poststraquoto ogni tua singola parola...
Io ad esempio sto trovando difficilissimo non tanto allenarmi quanto piuttosto alimentarmi correttamente. Sia perch? dopo un po' mi viene il vomito a furia di mangiar proteine, sia perch? alimentarsi in questo modo costa pi? o meno il triplo.
in pm dimmi che magni
Comment
X
Comment