Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che ne dite di questo confronto?
coleman vs schwarzenegger
dico ke le forme di arnold sono pi? armoniose...secondo me come gusto estetico non c'? battaglia, vince arnold in maniera imbarazzante...poi ke colemann sia pi? "grosso" ? indubbio....ma come gusto personale arnold ? nettamente meglio
Gran foto eh... Per? ragazzi coleman fa schifo e arnold a mio modo di vedere ? esagerato. Ok pomparsi ma a quei livelli di estetico cosa c'?? Rispetto questo "sport" (e chi lo pratica) ma non lo condivido a certi livelli!
che ne dite di questo confronto?
coleman vs schwarzenegger
Non solo Arnold ? meglio, ma da questa foto, secondo me, emerge un problema che mi pare evidente di Coleman: i pettorali !!!
Saranno pi? definiti, ma sembrano pettorali pi? piccoli di quelli di Arnold, e, in generale, di molti altri superciulturisti !!!
Oltretutto mi pare evidente la sproporzione di Coleman: delle gambe da rana saltatrice, e invece braccia e pettorali - enormi ma - non adeguati a quel livello.
(e poi anche la faccia: Coleman ? troppo brutto per essere vero )
Gran foto eh... Per? ragazzi coleman fa schifo e arnold a mio modo di vedere ? esagerato. Ok pomparsi ma a quei livelli di estetico cosa c'?? Rispetto questo "sport" (e chi lo pratica) ma non lo condivido a certi livelli!
miiiiiiiiiinchia i pesi sul bilanciere per fare bicipiti
Ma quello in secondo piano ce l'hanno messo volutamente, per far risaltare Arnold, oppure c'? per sua sfiga ? ,
No perch? magari lontano da Arnold, lui ? uno normale, ma se ? l? vicino ........ ma che ci vai a fare in quella palestra, una palestra da "mostri", ci vai a bagnare i gerani ?
Comment