Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perch? botto ? E' in perfetta traiettoria, ha tirato una staccata coi fiocchi, ? bello carico sui semimanubri, questo secondo me tra dieci metri sta davanti all'altro ...
Raga... Ora non per fare il pignolo o che... Ma secondo me ? impossibile per natura la dinamica di questo stoppie...
La traiettoria ? un p? strana, se fosse in staccata al tornantino di adria deve aver fatto anche un 1/4 di giro su se stesso.
Se effettivamente l' avesse anche fatto, come cacchio fa a rimanere in sella cos? composto? ( a parte che sembra posizione da rettilineo quella o da pinna tuttalpi? )
Se effettivamente ? rimasto composto sulla moto che braccia deve avere uno per tirare una staccata del genere ed averle piegate a 90????
Se effettivamente ha due braccia molto forti, le ombre sotto le moto mi puzzano parecchio, una ? proprio sotto la moto, l' altra si allunga decisamente sull' asfalto
Se effettivamente mi sbagliassi ed ? vera la foto... Me ne ritorno nel mio bel buchetto e non dico pi? nulla
a vedere cos? la foto mi sembra reale...
sembra che abbia pinzatto abbestia e si ? alzata e la foto sia stata scattata nel moneto in cui gli si chiude lo sterzo e sta per cadere...
? reale ? reale.....il rampino ? quello di adria.
la moto ha riportato una grattata sul codone e una grattata sul vetrino del cupolino.
ed il cerchio post leggermente stortato.
aveva montato da qualche giorno una radiale ed in pista lamentava che non frenava....
dopo aver fatto uno spurgo dal mecca in pista ha fatto "un lungo" e x evitare di centrare la Zeta ha pinzato di brutto.
il tipo ha sbattuto x bene col torace e a parte qualche secondo senza respiro non ha avuto nessuna conseguenza....
Comment