Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi ricordate il nostro cucciolo di pastore belga?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by PABLISCH63 View Post
    qui da me in veterinaria c'? un ragazzo ( sempre veterinario ) che fa comportamento !!! un giorno sono andato con lui da questa famiglia che ne possedeva due (avevano appena fatto i cuccioli ) e sono bellissimo . sono cani a mio avviso molto diffidenti che stanno per i fatti loro ( considera che avevano 2 ettari per correre) e sembravano proprio dei lupi e non danno confidenza .
    ti deve piacere la tipologia di cane ma sicuramente non ? per tutti quando uno lo prende gli devi spiegare che sicuramente il riporto non lo fa
    x la pericolosit? dei cani io sostengo che pi? che cani pericolosi ci sono padroni coglioni . mi ? capitato di vedere di tutto addirittura padroni succubi da yorkshire , persone che non sono in grado di educare e che pretendono che siano come quelli della pubblicit? che ancora un po? parlano !
    cmq complimenti per il cane 

si sono bellissimi, guarda, noi abbiam saputo che uno dei lupi cecoslovacchi del campo di addestramento ha attaccato al collo un uomo (il padre/marito) che per fortuna ha messo una mano appena in tempo, gli ha fatto disfatto un braccio, con i muscoli a brandelli.. 60punti.. questo perch? il padrone l'aveva sgridato e il cane si era sentito sfidato nella gerarchia della famiglia nella quale si sentiva il maschio alfa, dato che il marito era spesso fuori casa per lavoro.. son cani pericolosi se non si sa gestirli, proprio per questo fortissimo istinto di lupo.. io non sarei in grado ora di gestirne uno..infatti abbiam preso il pastore belga.. e siam cmq felicissimi della scelta

Comment

• Font Size
      ma se avessi voluto mantenere la qualit? del filmato con cosa avrei dovuto caricarlo?
      up
      Last edited by Isa.xox; 30-11-11, 11:48.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        ma se avessi voluto mantenere la qualit? del filmato con cosa avrei dovuto caricarlo?
        up
        nessuno ??

Comment

X
        Working...
        X